Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati? Silenzio inquietante

Gemma e Marco crisiGossip Uomini e Donne, Gemma e Marco in crisi profonda? Gli indizi non lasciano dubbi

Forse è prematuro parlare di una profonda crisi tra Gemma Galgani e Marco Firpo. O forse no. Cosa sta realmente succedendo attorno ai due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne? Perché non si mostrano più insieme da diverso tempo? Possibile che siano ai ferri corti? Le domande sono lecite e non siamo solo noi a porcele. Negli ultimi giorni, tantissimi sono stati i fan della coppia che hanno chiesto notizie ai diretti interessati, tramite i social. E sapete cosa gli è stato risposto? Silenzio tombale. Per quanto riguarda Firpo non è una novità, anche se tra poco andremo a scoprire la frase criptica che ha postato su Facebook nelle ultime ore. Ma per la dama torinese si tratta di un’altra storia. Andiamo allora a capire nel dettaglio i retroscena di una situazione che sembra sempre più farsi complicata.

Gossip Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati? La Galgani risponde a Simona Ventura, ma non ai fan

I dubbi su te e Marco incominciano a essere insistenti”, “Scusa ma Marco che fine ha fatto? Spero niente e che siate ancora insieme”, “Dov’è Marco, tuo amore di vita?”, “Potresti fare contenti tutti i tuoi fan facendoci sapere direttamente dal tuo scritto come va la tua storia con Marco?”, tantissimi i messaggi pervenuti su Instagram e Facebook di questo genere sul profilo della dama di Uomini e Donne. Ma lei continua a trincerarsi dietro a un silenzio che vale più di mille parole. Inoltre, sembra che Gemma controlli i suoi profili; tanto è vero che tra le richieste di chiarimento dei fan è sbucato pure un commento di Simona Ventura. Si, esatto, proprio l’ex di Bettarini. SupeSimo ha infatti lasciato una breve chiosa per la foto in cui la Galgani si ritrae con un cane. E immediatamente la fidanzata di Firpo (fino a prova contraria) ha inviato una risposta di buone vacanze alla conduttrice. Insomma, Gemma c’è, legge i commenti, ma non risponde sulla crisi. Perché? Intanto andiamo a scoprire cosa ha scritto il suo Marco.

Gossip Uomini e Donne Marco e la frase che fa discutere su Facebook: nessuna notizia di Gemma

Se Gemma tace, Marco scrive su Facebook. E ciò che digita non fa altro che alimentare le voci sulla crisi in corso con la sua dama (sempre se è ancora sua). In molti addirittura parlano di rottura definitiva. “Ricorda SEMPRE: il Fato guida chi lo segue e trascina chi recalcitra”, si legge sul profilo del cavaliere di Uomini e Donne. Messaggio in codice? Semplice frase di vita? Intanto anche qui i fan hanno chiesto a gran voce spiegazioni sulla sua love story. Risultato? Provate a indovinare: silenzio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top