Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gemma furiosa: l’appello della Galgani

Gemma GalganiUomini e Donne Trono Over, Gemma e le accuse sui social: La Dama chiude il profilo Facebook?

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne! Anche senza Giorgio Manetti, infatti, la Dama è uno dei volti più amati e, allo stesso tempo, criticati del programma di Maria de Filippi. Non è un mistero che più volte sia stata presa di mira sui social, subendo critiche da parte dei fan e dei telespettatori, ma quello che sta accadendo in queste ore fa pensare che qualcosa di serio sia accaduto da pochissimo! A far riflettere è un post pubblicato su Facebook dalla Dama con il quale lamenta il “clima” poco disteso che c’è sul suo profilo. Dichiara di essere stanca di fare “guerre” e che il ritrovarsi con i fan sui social deve essere motivo di spensieratezza e non di ansia. Infine fa intuire che qualora le tensioni non dovessero appianarsi potrebbe chiudere il suo profilo. Ma cosa sarà successo?

Gemma Galgani di Uomini e Donne: il messaggio della Dama del Trono Over sui social

Entrare in questa pagina e sentire un clima che non rappresenta la mia filosofia è come se io alla mattina entrassi a casa di estranei. Non sarebbe Casa mia e non ci sarebbero le mie abitudini giornaliere. Il nostro è un appuntamento….quotidiano e mi rende piena gioia mantenerlo ma dobbiamo aiutarci a vicenda perché la guerra a me non piace. Io voglio e pretendo la pace!“, così Gemma Galgani esordisce su Facebook questa mattina. La Dama è molto chiara, basta con le polemiche e i messaggi “al vetriolo”. Chi vuole frequentare la sua pagina deve contribuire alla calma e non alla “guerra”! Sono in molti quelli che commentando il messaggio si domandano cosa sia accaduto. Quale il motivo per il quale ha reagito così? La Galgani non entra nello specifico ma resta vaga: “Vorrei che qui si respirare aria serena e tranquilla nell’interesse di tutti …..sono ben altri i problemi della vita!”.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani sbotta: la dura reazione su Facebook

La Dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, oggi spiazza tutti con un messaggio su Facebook. Lascia intendere che ci siano problemi con alcuni fan ma non specifica cosa sia accaduto di preciso. Paventa, però, la possibilità di sparire dai social qualora il clima sulla sua pagina non si rassereni. Tantissimi i messaggi di solidarietà e grande curiosità dei fan per quanto accaduto. Che la Dama decida di svelare il tutto in trasmissione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top