Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gemma e Marco: spunta l’ex fidanzata Sonia

gemma marco trono overGossip Uomini e Donne Gemma Galgani, Marco Firpo ha un’altra donna? Spunta l’ex fidanzata

Nuovi problemi in arrivo al Trono Over di Uomini e Donne per Gemma Galgani. Il settimanale Di Più ha scovato Sonia, l’ex fidanzata di Marco Firpo. Secondo quanto si legge sulla rivista diretta da Sandro Mayer, i due sono stati insieme per sette anni e continuano ancora a frequentarsi, sebbene da amici. E forse per questo il genovese ha dei dubbi sulla relazione con la Dama di Torino: il suo cuore non è del tutto libero? L’uomo non ha mai menzionato questo rapporto speciale in tv e un gossip del genere potrebbe rivelarsi pericoloso per la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi. Ma chi è Sonia?

Gossip Trono Over, Gemma: chi è l’ex fidanzata di Marco Firpo

Sonia è una signora di 50 anni di Monteretto, un paesino in provincia di La Spezia. La storia d’amore con Marco è finita ufficialmente nel 2015 ma i due sono in contatto e si frequentano. Tanto che la madre della donna ha rilasciato senza problemi un’intervista al settimanale. “La loro è stata una grande storia d’amore e credo che, in fondo, tra loro ci sia ancora un fortissimo legame” ha rivelato l’ex suocera di Firpo. L’uomo ha aiutato molto la sua ex fidanzata, sia privatamente sia professionalmente. Le ha dato una grossa mano con la crescita dei figli, rimasti orfani dopo la morte prematura del padre, e con il negozio di alimentari che possedeva.“Tra mia figlia e Marco c’è una bella amicizia. Non ho mai osato chiedere a mia figlia perché si siano lasciati, visto che per me erano fatti l’uno per l’altra” ha spiegato la madre di Sonia. Cosa penserà Gemma di tutto questo?

Uomini e Donne gossip: la storia tra Gemma e Marco è a rischio?

Dopo la Pasqua insieme, il rapporto tra Gemma e Marco ha fatto dei passi in avanti. Nell’ultima registrazione del Trono Over i due si sono dichiarati ufficialmente fidanzamici. Ma alla luce delle nuove rivelazioni tutto potrebbe cambiare per la coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top