Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gemma e Giorgio sotto accusa: le parole di Giuliano

gemma giorgio giuliano uomini e donneUomini e Donne Trono Over, Gemma e Giorgio sotto accusa: le parole di Giuliano Giuliani

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, ne ha una per tutti. Questa volta, però, il suo attacco va a Gemma e Giorgio. Giuliani si è scagliato contro i due senza troppi giri di parole. L’uomo ha inviato al blog di Isa&Chia dei video in cui dice la sua su Manetti e la Galgani. L’ex del parterre maschile li reputa falsi e interessati alle telecamere, non certo alla ricerca dell’amore vero. A Giorgio dice di smetterla di voler apparire e di pretendere dalle donne che vanno a conoscerlo di accoglierlo nelle loro città come se fosse chissà chi. L’ex cavaliere crede che Manetti sia una vergogna e non capisce come sia possibile vederlo ancora su Canale 5.

Trono Over: Gemma e Giorgio nel mirino, le accuse di Giuliano

Giuliani invita Giorgio a lasciare il programma. Se non trova nessuna donna che gli piace, è inutile che continui a restare in studio. L’ex cavaliere crede che il teatrino tra lui e Gemma debba finire perché la gente è stufa. Giuliano, inoltre, ha sottolineato che il suo attacco non è dovuto a causa dell’invidia, ma solo perché stanco. Alla dama, invece, dice di non riuscire a capire perché le venga dato così tanto spazio per le sue lamentele.

Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio: l’attacco di Giuliano

Le accuse di Giuliani sono chiare. Secondo l’ex cavaliere alcune delle persone presenti nel programma della De Filippi stanno esagerando. Secondo il parere di Giuliano, quando c’era lui, la trasmissione ha ottenuto picchi di ascolti fino al 27% di share, che sono stati poi rovinati dai loro teatrini. Per concludere, inoltre, l’uomo dice che restare in tv, nonostante le offese e le critiche che ogni giorno riceve la Galgani, è assurdo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top