Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco stupisce Cecilia e cambia look: si fa biondo per amore

francesco-monte-biondoGossip Uomini e Donne, Francesco si fa biondo per Cecilia

Da qualche giorno, non ci occupavamo di questa coppia e, oggi, in virtù delle notizie che ci arrivano dal web e da Instagram, è giunto il momento di rimediare. Il gossip su Uomini e Donne ci spinge a soffermarci su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, due tra i ragazzi più seguiti del momento. I loro profili social non fanno altro che crescere e lo stesso si può dire per quanto riguarda le tante fanpage, dedicate alla coppia, che stanno sorgendo come funghi su Facebook. L’ex tronista di Uomini e Donne pare essere molto sereno accanto a Cecilia (che non ha preso lo stesso vizio di Belen), consapevole di avere accanto una donna che lo ama incondizionatamente e che lo adora qualsiasi cosa faccia. Anche se tra i due, sembra essere la Rodriguez quella più presa, in realtà, è Monte che, qualche ora fa, ha stupito tutti su Instagram  mostrando il suo nuovo look. Colui che, a Uomini e Donne, si è sempre caratterizzato per essere un bello e impossibile, si è piegato all’amore e, proprio, in onore di questo sentimento, ha deciso di accontentare la sua fidanzata e di mostrarsi in un’improbabile versione biondo caramello.

Francesco Monte cambia look per Cecilia Rodriguez

Naturalmente, come potete vedere dall’immagine pubblicata in apertura a sinistra, la scelta di Francesco è tutt’altro che irreversibile visto che l’ex tronista di Uomini e Donne si è soltanto limitato a fare sua una ciocca di capelli della fidanzata. Diciamo, che si è trattata di una prova per lui che, probabilmente, in futuro, avrebbe voluto sperimentare anche altri look. In realtà, noi sconsigliamo a Monte di cambiare immagine e lo rassicuriamo sul fatto che sta benissimo così come lo abbiamo sempre ammirato. Anzi, in realtà, se proprio vogliamo essere critici, dobbiamo dire che con questo taglio corto che sfoggia da alcune settimane sta ancora meglio di quando sedeva sulla sedia rossa di Uomini e Donne. Guardandolo, è normale che Cecilia ne sia rimasta abbagliata fin dal primo istante a Formentera e che si sia chiesta chi fosse questo ragazzo a dir poco splendido. Francesco, ricordato come uno dei tronisti più affascinanti passati per Uomini e Donne, è un bellissimo ragazzo anche se, se proprio vogliamo dirla tutta, da quando sta con Cecilia ha modificato il suo abbigliamento in peggio. In quest’altro articolo abbiamo trattato questo tema, mostrandovi alcuni suoi ultimi outfit a dir poco discutibili. Che sia la vicinanza di Cecilia ad averlo spinto ad avere altri gusti in fatto di vestiti?

Cristian e Tara stupiscono i fans con una splendida sorpresa!

Conto alla rovescia per Francesco e Cecilia

Intanto, la Rodriguez, nel postare la foto che vedete, tra gli hashtag, ha scritto: “-1 giorno“. Cosa vorrà dire questo conto alla rovescia? E, soprattutto, cosa accadrà tra oggi e domani nella vita di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez? Sapendo che il loro mesiversario cade il 4 di ogni mese, in ricordo del loro primo bacio scambiato a Formentera ad agosto, ci stiamo domandando se ci sia qualche impegno o novità in vista per la coppia. Che ne dite?

4 Comments

4 Comments

  1. Maria Paola

    24 ottobre 2013 at 15:56

    è una bella coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top