Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco Monte in discoteca con Raffaella Fico: cosa dirà Teresanna?

francesco-monte-raffaella-fico

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Il gossip su Uomini e Donne in questo pomeriggio ci spinge a parlare di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi, nelle ultime ore, ha dovuto fare i conti con un terzo incomodo davvero pericoloso. Sapete dove e con chi ha fatto la serata Francesco lo scorso sabato 1 giugno? L’ex tronista di Uomini e Donne non era in compagnia della sua fidanzata, la ritrovata Teresanna Pugliese ma era accompagnato da una donna molto bella e famosa che, di sicuro, l’avrà sconvolto con la sua sensualità. Francesco Monte ha partecipato ad una serata dove l’altra ospite rispondeva al nome di Raffaella Fico che, dopo la nascita della piccola Pia, è tornata davvero in gran forma. Al Golf Disco di Salice Terme, in provincia di Pavia, la coppia ha fatto sognare sia gli amanti di Uomini e Donne che gli appassionati di gossip.

FRANCESCO MONTE IN DISCOTECA CON RAFFAELLA FICO – Teresanna cosa avrà detto dell’impegno di lavoro del suo fidanzato? Non è la prima volta che agli ex tronisti di Uomini e Donne, felicemente fidanzati, capita di ritrovarsi in situazioni di questo tipo. Qualche mese fa successe a Cristian Gallella di fare una serata a Roma in compagnia di Cecilia Rodriguez, sorella invidiatissima della splendida Belen. Adesso, con Francesco e Teresanna che sono tornati insieme da meno di un mese, questa serata potrebbe rappresentare un problema per gli amatissimi Tefran? I fans della coppia, che hanno trascorso interi mesi a sperare che tra loro tutto potesse tornare come prima, come quando, il 16 aprile 2012, Francesco scelse Teresanna a Uomini e Donne, sono preoccupati del fatto che Monte possa essere rimasto, in qualche modo, affascinato dalla bellezza della Fico. Raffaella, tuttavia, al momento, pare pensare a tutto tranne che ad un nuovo amore dopo la delusione maturata con Mario Balotelli. La sua piccola Pia, dopo quasi sei mesi di vita, non conosce ancora il viso di suo padre che, a quanto pare, si è anche rifiutato di sottoporsi al test del Dna. Balotelli deciderà mai di prendersi le sue responsabilità e riconoscere la bambina come sua figlia?

TERESANNA GELOSA DI FRANCESCO E RAFFAELLA FICO? – Intanto, qui, in quest’articolo su Uomini e Donne, occupiamoci del rapporto tra Francesco e Teresanna. A gennaio la relazione tra i due popolarissimi protagonisti del people show di Maria De Filippi è terminata e una delle cause che hanno portato i due a separarsi è stata proprio la gelosia della Pugliese. Alessio Lo Passo, fidato amico del tarantino, ha sempre dichiarato che la gelosia della napoletana può essere addirittura asfissiante e che si tratta di un atteggiamento che lui stesso non potrebbe mai tollerare da parte di una donna. Cosa avrà detto quando ha saputo della recente serata di coppia tra Francesco e la bellissima Raffaella Fico? Saranno state sicuramente scintille ma, di sicuro, Monte l’avrà tranquillizata sull’amore che prova per lei!

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top