Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco Monte fa sul serio con Cecilia: la Rodriguez mostra l’anello di fidanzamento

cecilia-rodriguez-anelloGossip Uomini e Donne, Francesco regala l’anello di fidanzamento a Cecilia

Habemus anello. Dopo aver parlato del mitico anello di fidanzamento che Eugenio Colombo ha regalato a Francesca Del Taglia per chiederle di essere sua moglie subito dopo il parto, ci occupiamo di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Cambiano i protagonisti ma la sostanza rimane la stessa perchè, udite udite, da qualche ora, al dito anulare della mano sinistra di Cecilia è spuntata una novità: un solitario che l’argentina sta mostrando con grande orgoglio nelle sue ultime fotografie pubblicate su Instagram. Evidentemente, la Rodriguez sta lavorando oggi e, dal back stage di qualche shooting, ha deciso di condividere con i suoi fans questa notizia. Nell’immagine che vedete in apertura, infatti, la modella, oltre a sfoggiare un’acconciatura alla Belen, mette in mostra anche il diamante che, a quanto pare, le ha regalato l’ex tronista di Uomini e Donne. Sappiamo che le nozze sono un traguardo ancora lontano per la coppia, tuttavia, se queste sono le premesse siamo certi che, con il passare del tempo, anche Francesco e Cecilia saranno pronti a compiere il grande passo.

Cecilia Rodriguez sfoggia il solitario

La sorella di Belen, che ieri è stata protagonista di una serata di beneficenza con Javier Zanetti, è davvero innamoratissima di Francesco Monte e non fa mistero di pensare seriamente ad un futuro con lui. In occasione della sfilata Imperfect, la Rodriguez ha già fatto di sapere di vivere il grande amore della sua vita e di non aver mai amato nessuno prima d’ora con la stessa intensità con cui, invece, ama Monte per cui possiamo sicuramente immaginare che nei suoi progetti futuri c’è il matrimonio. Con grande fierezza, Cecilia sfoggia il suo nuovo anello, il solitario che, nel giro di soli quattro mesi, è riuscita ad ottenere da Francesco. La modella sarà davvero orgogliosa del dono ricevuto anche perchè, indirettamente, oltre alla gioia che sta provando, sarà anche un ulteriore prova dell’amore che Francesco prova per lei. Teresanna, nonostante stia adottando un look simile a quello del suo ex, infatti, è acqua passata e quest’anello è la dimostrazione tangibile che la magica storia che Francesco ha vissuto con lei è ormai nel dimenticatoio, un ricordo lontano di un passato comune.

Francesco e Cecilia vicini alle nozze?

Francesco e Cecilia hanno tutta l’intenzione di continuare a vivere al massimo il loro rapporto a partire da questo periodo di Natale. Sappiamo che Belen e Stefano sono in procinto di partire per l’Argentina, per trascorrere le feste natalizie con la famiglia Rodriguez ma non sappiamo ancora se anche Cecilia riuscirà a trascinare Francesco in Sud America per fargli vivere un tipico Natale argentino, il primo di quella che si spera potrà essere una lunga serie. E magari, chissà, complice l’atmosfera dolce e romantica delle feste, che Francesco non possa lanciargli nella più attesa delle dichiarazioni per chiedere ufficialmente la mano della sua bella fidanzata!

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    12 dicembre 2013 at 18:40

    fate bene

  2. luca

    13 dicembre 2013 at 18:25

    mamma che cessa esibizionista. e lo dico da uomo. proprio tale e quale alla sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top