Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco Monte esce con Marco Meloni: Teresanna ripiega su Jimmy Barba

francesco-monte-marco-meloni

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – In questo pomeriggio c’è un bel gossip su Uomini e Donne. Torniamo a parlare dell’ex coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese e occupiamoci di come i due hanno trascorso lo scorso weekend. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, pur dicendo di amarsi ancora, sono intenzionati a proseguire separatamente le loro vite. Teresanna, come vi abbiamo detto ieri, ha rilasciato da pochissimo una bella intervista a Eva Tremila in cui ha parlato molto velatamente dei motivi che hanno condotto lei e Francesco alla rottura. A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne voleva vivere la sua storia con la Pugliese con più leggerezza, ritagliandosi anche dei momenti per se stesso e per stare in compagnia dei suoi amici. Il recente viaggio a Miami, in questo senso, sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso del loro rapporto e far propendere Teresanna per chiudere la loro storia.

FRANCESCO MONTE CON MARCO MELONI – Non sapevamo che Francesco Monte fosse amico di Marco Meloni. I due ex tronisti di Uomini e Donne sono stati immortalati ieri a Milano mentre si dedicavano ad una seduta di shopping insieme. Fino ad ora, mai avevamo saputo di un’ipotetica amicizia tra Francesco e Marco anzi, probabilmente, non riuscivamo a vedere due uomini essere così distanti e diversi. Marco, pur avendo vissuto due stagioni di Uomini e Donne, sia con il corteggiamento di Antonella, che lo scelse e alla quale disse di no, e sia sul trono, quando scelse Ludovica, portando avanti con lei una relazione durata soltanto poche settimane, non è mai stato tra i personaggi preferiti dei telespettatori. Il suo fare un pò troppo altezzoso e da uomo che non deve chiedere mai non gli ha fatto mai attirare la simpatia del pubblico mentre tutt’altro è accaduto con Francesco, il quale è stato sempre considerato un ragazzo umile e disponibile. In realtà, Monte, così come ha detto Tina, non è più da tempo quel tipo di persona ma, nel corso dell’ultimo anno, è diventato un giovane uomo a cui il successo ha fatto cambiare molte delle idee che l’hanno sempre contraddistinto. D’altronde, la sua giovane età, a contatto con una popolarità così sfrenata, potrebbe averlo cambiato, trasformandolo in un ragazzo un pò più distante e diverso dagli esordi.

TERESANNA PUGLIESE RIPIEGA SU JIMMY BARBA – Se Francesco ha deciso di trascorrere la domenica con il suo amico Marco, ecco che Teresanna non è stata da meno. La Pugliese, invitata a far da madrina all’inaugurazione di un nuovo locale, è stata affiancata nel suo ruolo da Jimmy Barba, ex protagonista del Grande Fratello, tra i fortunati invitati al matrimonio di Guendalina Tavassi. Teresanna è sembrata molto divertita dalla presenza di Jimmy, il quale si è sempre distinto per la sua verve comica e per la sua capacità di intrattaenere  e di saper far divertire i suoi interlocutori. Francesco e Teresanna riusciranno mai a riconciliarsi?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    8 aprile 2013 at 20:15

    io dico di si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top