Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco Monte e Jessica: a chi credere? Il parere di Jack, Tina e Gianni (VIDEO)

francesco jessica a chi credere?LA VICENDA DI FRANCESCO E TERESANNA – La questione, in quel di Uomini e Donne, si fa sempre più intricata. Nella puntata di ieri, che oggi continuerà, abbiamo assistito a cosa è avvenuto dopo la registrazione della settimana precedente con Francesco Monte e Teresanna Pugliese che sono arrivati letteralmente ai ferri corti. La napoletana, visibilmente scossa dall’arrivo di Jessica in studio, la ragazza che dichiara di aver trascorso del tempo con Francesco da sola nella sua camera d’albergo in ben due diverse serate in Sicilia, scoppia in lacrime e decide di allontanarsi dal suo fidanzato per riflettere e pensare un pò sul da farsi. La ragazza, pur credendo che lui non l’ha tradita, non ammette che Francesco le abbia nascosto questa situazione e, soprattutto, non tollera che quando lei non lo segue nelle serate, lui si comporti in questo modo con la prima ragazza che incontra. Terry, poi, aggiunge che lei ha molto rispetto di Francesco e che quando lui non c’è stenta ad uscire di casa per una questione di correttezza mentre adesso scopre che lui non fa lo stesso. Come dovrebbe sentirsi?

IL PARERE DI TINA E GIANNI – Anche i presenti in studio assistono e naturalmente commentano quanto sta accadendo nel rapporto tra i due. Tina e Gianni, come sempre, hanno opinoni completamente diverse tra loro, così come si vede in questo video pubblicato da Mediaset. La vamp crede a Jessica, piuttosto che a Francesco, e si concentra sul fatto che, a prescindere da cosa sia successo, la ragazza in camera non doveva esserci“Lei racconta che la seconda volta sono stati in camera più di quattro ore, scambiandosi delle carezze e qui la cosa mi fa riflettere. Lui dice, invece, che hanno solo fumato una sigaretta insieme ad altre persone. Anche ammettendo che sia così, lui doveva invitare la ragazza ad uscire con gli altri. Qual è lo scopo di far rimanere lei in camera? Io dubito fortemente di Francesco che non è il depositario della verità”. Gianni, invece, si schiera dalla parte del tarantino, approvando la sua versione: “Quello che penso è che la prima che arriva dice quello che vuole e tutti le dobbiamo credere. Perchè bisogna credere a lei e non a lui? Lui magari per gentilezza l’ha trattenuta e da lì non possiamo dire che sono stati insieme. Io in camera con loro non c’ero e non posso dire che lei abbia ragione!”.

LA TEORIA DI JACK – Tra le due versioni si colloca quella di Jack, più moderata e frutto di un ragionamento preciso: “Di serate ne ho fatte ma non so come sono andate le cose in questione. Credo che se la ragazza è entrata in stanza ed è stata quattro ore e voleva conoscere Francesco mi chiedo: davvero non è successo nulla? Non ci ha provato? Secondo me la ragazza ci ha provato con Francesco ma penso che Francesco l’ha respinta, lei si è offesa e adesso dice questo!”. Chi dei tre è più vicino alla verità? Voi a quale teoria credete?

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    24 ottobre 2012 at 14:34

    io credo francesco monte è TERESANNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top