Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco Monte cambia look: vuole assomigliare a Johnny Depp?

francesco-monte-johnny-deppGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Ancora una volta, a proposito di gossip su Uomini e Donne, ci occupiamo di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Francesco e Teresanna che sono tornati insieme da meno di un mese, hanno deciso di non staccarsi più per lunghi periodi come facevano prima ed, evidentemente, di condividere quante più cose possibile. Tutto tranne l’ultima serata, svolta lo scorso sabato in provincia di Pavia, che l’ex tronista di Uomini e Donne ha passato insieme a Raffaella Fico, sua partner dell’ospitata. Come avrà reagito una gelosona come Terry? Con tutta probabilità, dopo avergli fatto tutte le raccomandazioni del caso, ha concesso la giusta fiducia al suo fidanzato che, a quanto pare, non si è lasciato prendere la mano dall’entusiasmo ed è rimasto fermo e immobile al suo posto. Avete notato il nuovo look di Monte che sembra un’altra persona da quando sedeva sul trono di Uomini e Donne?

FRANCESCO MONTE CAMBIA LOOK – Francesco Monte, nelle ultime immagini che lo ritraggono sia in giro con Teresanna che in occasione delle sue serate, sembra un attore, ma non uno qualunque. In quanti di voi hanno avuto l’impressione che il suo look assomigli giorno dopo giorno a quello di Johnny Depp? Non è un mistero che Francesco sogni di poter iniziare una carriera nel mondo della recitazione e che, spesso, durante le sue serate in giro per l’Italia sia stato presentato come uno dei prossimi attori di fiction. Che voglia ripercorrere la carriera di Francesco Arca, altro ex e amatissimo tronista di Uomini e Donne che, prima con Carabinieri e poi con altre fiction di successo, sta riscuotendo un buon seguito sia di pubblico e sia per quanto riguarda gli addetti ai lavori? Certo, come aspetto, Monte sta subendo sempre di più una metamorfosi che lo sta facendo diventare il Johnny Depp italiano anche se noi, da veri fan della coppia di Uomini e Donne, lo preferiamo anche con il suo look naturale, quello in cui, al posto di rifarsi all’attore hollywoodiano, non ci sembra altro che Francesco Monte. L’originalità è tutto nel mondo dello spettacolo e, siamo sicuri che questa sua imitazione di Johnny Depp, potrebbe risultare costruita per quanti dovessero trovarsi nelle condizioni di giudicarlo come attore.

FRANCESCO MONTE SEMPRE PIU’ JOHNNY DEPP – Come lo preferirà Teresanna? La Pugliese è talmente innamorata di lui e deve aver sofferto così tanto durante il periodo di separazione che, di certo, non avrà espresso alcun parere negativo circa il suo repentino cambiamento d’immagine, ma ve lo ricordate com’era bello a Uomini e Donne? Il tarantino arrivò alla corte di Maria De Filippi in qualità di corteggiatore, nei panni di un semplice ma affascinate ragazzo di provincia per poi diventare il tronista più acclamato degli ultimi anni. Insieme a Teresanna, poi, ha formato una coppia vincente e di successo e, oggi, dopo la rottura e la riconciliazione, si appresta a realizzare il suo sogno di diventare un attore. Che ve ne pare nella nuova versione alla Johnny Depp?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    5 giugno 2013 at 13:46

    per me va benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top