Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco Monte beccato da Zambataro: “Sei venuto tu a trovarmi a Miami”

francesco-monte-massimo-zambataro

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE MASSIMO ZAMBATARO – Eccoci pronti a fare un pò di gossip su Uomini e Donne. In questo venerdì pomeriggio, vogliamo dedicarci alla vicenda riguardante Francesco Monte e Massimo Zambataro che dura già da qualche giorno. Francesco e Teresanna, come ormai saprete, dopo un periodo di crisi, hanno deciso di separarsi prendendo ognuno la propria strada. Termina, così, una delle storie più belle nate a Uomini e Donne, con Monte che si sta dedicando ai suoi impegni lavorativi, che attualmente comprendono serate e sponsorizzazioni del marchio Spread, e con Teresanna che, invece, preferisce concentrarsi sulla vita privata accanto ad amici e persone care che l’aiutano a distrarsi in questo frangente così complicato per lei. Da qualche giorno, poi, abbiamo scoperto che Francesco ha scelto di prendersi una pausa e di volare insieme al fratello Stefano ed un amico fidato a Miami per una parentesi di relax. Una vacanza rovinata da un querelle con Massimo Zambataro, però.

FRANCESCO MONTE A MIAMI – Come vi abbiamo annunciato,  Francesco Monte a Miami ha incontrato una sua vecchia conoscenza, ossia Massimo Zambataro, colui che, insieme a Jessica Cerniglia ha rischiato di mandare in frantumi la sua storia con Teresanna già a partire dallo scorso mese di ottobre. In quell’occasione Jessica, invitata dalla redazione a Uomini e Donne, dichiarò di aver trascorso con Francesco una notte di passione in Sicilia all’insaputa della Pugliese. Alla fine, al termine di un confronto interminabile, fatta di descrizioni precise fornite dalla Cerniglia circa la camera d’albergo in cui alloggiava Monte, Teresanna ha scelto di credere ugualmente al compagno, riponendo in lui la massima fiducia. Tornando alla questione di Miami, quella che ci sta a cuore in questo momento, ecco che Francesco ha voluto puntualizzare la sua posizione in merito: “Nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità con mio fratello ed un mio amico questa tranquillità e’ stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località. In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo di tutto per farmi impazzire seguendomi, cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare con me… Sinceramente sono veramente stufo di tutto ciò, di queste persone che non hanno nulla di più interessante o concreto da fare che cercare di avere due minuti di popolarità creando queste messe in scena come in passato. Nonostante abbia agito già  in precedenza per vie legali tutto ciò non e’ bastato. La pazzia della gente e la smania di speculazione come forme di parassiti non ha limite.. Nonostante ciò vi mandò un grande bacio dagli USA”. Francesco sarà stato dunque costretto a posare nella foto con Massimo che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa?

MASSIMO ZAMBATARO RISPONDE A FRANCESCO – Secondo Zambataro non è così, e proprio ieri sera ha deciso di replicare alle dichiarazioni di Francesco, fornendoci la sua verità: “Adesso non mi coinvolgere in cose che non mi appartengono! Quando sei arrivato io già stavo qui (a Miami) tu hai visto dove lavoravo e sei venuto più volte a trovarmi, chissà perchè! Abbiamo anche parlato e chiarito…del tuo rapporto con Jessica?Affari tuoi..un saluto dagli USA anche da parte mia”- ha precisato Massimo puntualizzando che lui a Miami è arrivato i primi di febbraio, quindi da molto prima che arrivasse Monte. Come la metterà adesso Francesco?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top