Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco guarda avanti dopo Teresanna: l’obiettivo è Cecilia Rodriguez

francesco-ceciliaGossip Uomini e Donne, Francesco punta Cecilia Rodriguez

La notizia sarebbe davvero una bomba se dovesse prevedere nuovi sviluppi in tal senso. Il gossip su Uomini e Donne oggi ci fa tornare alla questione mai risolta tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese e al presunto flirt dell’ex tronista con Adelaide De Martino ma con un dettaglio che aggiunge ancora più pepe a tutta la situazione. E se vi dicessimo che lo stesso Francesco ha dichiarato che non è interessato alla sorella minore di Stefano ma a quella di Belen? Qualche ora fa vi abbiamo parlato di Cecilia Rodriguez e di cosa intende fare di tutto il denaro guadagnato fino ad ora mentre adesso vi ragguagliamo sulla situazione rispetto all’interesse che Monte ha mostrato nei suoi confronti nell’ultimo weekend. Sarebbe proprio l’argentina l’oggetto del desiderio di Francesco Monte e non Adelaide con la quale pure si è trovato bene a Formentera. Mirko Scarcella, attraverso Social Channel, ci ha fatto sapere che l’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe parlato abbastanza chiaro circa l’ultimo fine settimana trascorso alle Baleari e l’incontro con le due ragazze: “Ho incontrato Adelaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi. Adelaide è molto simpatica ma nulla di più, Cecilia invece è molto bella. Mi ha detto che si è appena lasciata con il fidanzato“.

SECONDA SFIDA DEL NOSTRO TORNEO SULLA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE: VOTATE QUI!!

Francesco guarda avanti dopo Teresanna

In effetti queste dichiarazioni sembrerebbero corrispondere al vero visto che è stata la stessa Cecilia a rivelare al settimanale Di Più di vivere un periodo di lontananza con il suo storico fidanzato Sebastian Perez Blanco. La storia che andava avanti da anni tra due sembra essere arrivata al capolinea con la modella e l’avvocato che si trovano, attualmente, in una sorta di pausa di riflessione ancora da risolvere: “A settembre, quando lo rivedrò, capiremo come stanno le cose. Tanto dobbiamo rivederci per forza perché, oltre a essere il mio fidanzato, è anche il mio avvocato. Gli devo chiedere alcune cose su una serie di investimenti che ho fatto in Argentina”. Potrebbe essere proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne la sua nuova fiamma dopo questa storia ormai giunta al termine? Ciò che è certo è che i due sarebbero proprio una bella coppia da guardare da un punto di vista estetico.

ANDREA E CLAUDIA SI SONO LASCIATI EPPURE….

Cecilia Rodriguez nei sogni di Francesco Monte

L’unico problema, al momento, sono i fans della coppia Francesco -Teresanna, i tanti sostenitori che, al cospetto di queste dichiarazioni, si sentono delusi e traditi da Monte che ha deciso di voltare decisamente pagina dopo la storia con la Pugliese. Che ne pensate di una relazione, o di un semplice flirt estivo, tra Francesco e Cecilia? Per Teresanna i giochi sono già fatti ormai?

2 Comments

2 Comments

  1. rous

    6 agosto 2013 at 16:17

    Sn belli punto e basta….

  2. Angela

    9 agosto 2013 at 18:38

    sono convinta che un eventuale rapporto con quella signorina non porterà nulla di buono per Francesco e forse neanche per lei: il carattere di Fran resta…staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top