Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Francesco gentiluomo con Cecilia: serata intima per la coppia

cecilia-francesco-fioreGossip Uomini e Donne, Francesco gentiluomo con Cecilia

Quest’oggi il gossip su Uomini e Donne, ci porta subito a parlare di Francesco Monte e di Cecilia Rodriguez, i quali hanno appena pubblicato su Instagram le foto delle loro ultima serata insieme. In realtà, da quando Francesco è tornato a Milano la scorsa domenica, lui e Cecilia non si sono più separati, dimostrando sia ai loro fans che ai loro detrattori che il sentimento che unisce l’ex tronista di Uomini e Donne alla sua bella fidanzata argentina è davvero molto forte. Proprio ieri, così come potete leggere qui, vi abbiamo riportato la bella dichiarazione d’amore che Francesco si è sentito di fare in modo plateale a Cecilia, esprimendo al mondo intero e, soprattutto a quello degli appassionati di Uomini e Donne, cosa prova per la modella che da oltre un mese fa coppia fissa con lui. Fin dal primo momento che si sono visti a Formentera, ecco che tra i due è sbocciata subito la passione spingendo la coppia a frequentarsi alla luce del sole, senza nascondersi per evitare di essere scoperti.

KARIM CAPUANO ARRESTATO PER AVER STACCATO L’ORECCHIO A UN AMICO!

Francesco e Cecilia scelgono l’intimità

Da allora, Francesco e Cecilia si sono sempre mostrati al naturale, genuini e sinceri nel vivere a pieno i loro sentimenti, senza paura delle critiche e delle polemiche che avrebbe generato la loro storia d’amore. In realtà, i primi tempi sono stati molto duri per loro visto che il pubblico che aveva seguito Monte a Uomini e Donne non accettava di buon grado questa sua nuova unione e che si era schierato in massa dalla parte di Teresanna Pugliese. La sua ex fidanzata è stata sempre considerata la parte lesa di questa situazione tuttavia, così come ha ribadito anche la stessa Terry a Uomini e Donne, non solo Francesco era libero da legami sentimentali quando ha conosciuto Cecilia, ma l’aveva anche lasciato lei a giugno, quando il loro rapporto finì ufficialmente. Adesso, a distanza di settimane dalla bufera che scoppiò ad agosto, ecco che la coppia più seguita del momento comincia ad annoverare anche molti fans che stanno imparando ad amare sia Francesco Monte che Cecilia Rodriguez, sognando ad occhi aperti nel vederli insieme così innamorati e radiosi. A proposito li avete visti in questa splendida immagine scattata al matrimonio di Belen dal papà di Cecilia?

FRANCESCO PROVOCA TERESANNA NEL PEGGIOR MODO POSSIBILE!

Serata intima per Francesco e Cecilia

Ma veniamo al nocciolo del nostro discorso. La foto che vedere in apertura a sinistra risale a ieri sera quando, al tramonto e prima di cena, Francesco ha deciso di mostrarsi in tutta la sua dolcezza e di regalare un fiore alla sua fidanzata. Monte, che sembra essere tornato il ragazzo romantico che abbiamo amato a Uomini e Donne, si è comportato da vero gentiluomo con Cecilia, producendosi in un comportamento d’altri tempi. Come potete vedere in gallery, poi, i due piccioncini hanno trascorso una serata molto intima con Aspirina, il cane della Rodriguez, guardando un film, sdraiati sul divano. Non sono splendidi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top