Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e donne, Francesco e Teresanna: vacanza bagnata, amore fortunato

Francesco e Teresanna foto vacanza UOMINI E DONNE GOSSIP, FRANCESCO E TERESANNA – Continua la vacanza di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che non fa che alimentare il gossip di Uomini e donne attorno ad una delle coppie più chiacchierate del programma di Maria De Filippi. Le vicende degli ultimi mesi hanno alimentato un’attenzione della quale i due già godevano: infatti, non si sa come né perché ma la storia d’amore tra Francesco e Teresanna a più tappe, partendo addirittura dal trono della Pugliese e dalla scelta di Antonio Passarelli ha entusiasmato il pubblico a casa in maniera così forte da ricordare i tempi del trono di Costantino Vitagliano. Sarà la bellezza di lui? O il fascino della napoletana che ha dimostrato di avere carattere da vendere? Difficile dirlo; ciò che è certo è che dopo questi ultimi mesi trascorsi tra segnalazioni e crisi reali o presunte, la fuga d’amore ad Amsterdam sembrava essere l’unica strada percorribile per i due piccioncini stremati dalle complicanze nate dal loro cordone ombelicale con Uomini e donne. In effetti, ripensando all’ultimo periodo che i due hanno trascorso, le fatiche per dimenticare Antonio Passarelli sembrano una sciocchezza se paragonate ai drammi della segnalazione di Jessica Cerniglia!

UOMINI E DONNE, CRISTIAN E FRANCESCO: LE SEGNALAZIONI – Nonostante il lieto fine nello studio di Uomini e donne al quale abbiamo tutti assistito, questo scherzetto della redazione è costato davvero molto a Teresanna e Francesco che hanno dovuto fare i conti con una crisi molto impegnativa. Teresanna non ha creduto inizialmente alle parole del suo fidanzato ma, del resto, faticava anche ad accettare in pieno la versione di Jessica. A differenza di Cristian e Tara c’è da dire che Francesco e Teresanna si sono dimostrati forse meno consapevoli del loro sentimento e più incerti sul come comportarsi. Se Cristian e Tara hanno fatto quasi fin da subito fronte comune per indebolire l’avversario, Teresanna ha voluto scavare fin in fondo prima di prendere una decisione che, nonostante la pace in studio, ha poi avuto ripercussioni sulla coppia. Dopo una preoccupante pausa di riflessione, sembra che tra i due sia ritornato il sereno, così come testimoniano le foto della vacanza ad Amsterdam che i due si sono concessi: solo una fuga oltre i confini poteva mettere la giusta distanza tra loro e il resto del mondo!

 

GOSSIP UOMINI E DONNE, FOTO FRANCESCO E TERESANNA – Eccoli qui, come potete vedere dall’immagine in coperina del post, sotto la pioggia! Che romantici! Forse questo era proprio ciò che serviva a Fra e Terry per recuperare quell’intimità andata perduta. Anche i fan sembrano essere tornati sereni adesso che in studio non si parla più degli scheletri nell’armadio dei loro begnamini che possono vivere la loro relazione senza che nessun altro si intrometta.

Pensate che Francesco abbia tradito veramente Teresanna?

NOVITA’ PER IL TRONO ROSA …

MANFREDI FERLICCHIA E GIORGIA LUCINI: TUTTO FUNZIONA LONTANO DAL GOSSIP

CRISTIAN E TARA: SABATO SERA CON GLI AMICI

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    11 dicembre 2012 at 14:35

    io dico di no del tradimento di Francesco monte ci credo le parole sue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top