Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: uno sguardo che vale più di mille parole

francesco-e-teresanna

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Anche questo pomeriggio, torniamo sul gossip su Uomini e Donne, occupandoci di Francesco e Teresanna. Come ormai saprete, Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono tornati insieme dopo l’incontro chiarificatore dello scorso 9 maggio a Taranto quando, complici alcune questioni burocratiche da risolvere, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono rivisti. In quel momento, tutti i dubbi e le perplessità che li avevano spinti alla rottura sono scomparsi con Francesco e Teresanna che hanno deciso di rimettersi in pista, recuperando il meglio del loro rapporto e ricomponendo i cocci della precedente relazione andata in fumo. La scintilla tra i due dev’essere scoccata ancora una volta proprio come accadde lo scorso anno a Uomini e Donne dove, Francesco e Teresanna, ebbero modo di vivere una nuova possibilità. Cosa hanno detto ai loro fans dopo essere tornati insieme?

FRANCESCO E TERESANNA MANCANO NELLE LORO FANPAGE – In realtà, dal giorno in cui si sono rivisti, Francesco e Teresanna non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale nei confronti dei fans. Gli iscritti alla pagina ufficiale di Facebook hanno saputo del ritorno di fiamma dei loro beniamini attraverso le parole delle amministratrici della Pugliese che, confermando l’avvenuta riconciliazione tra i due, hanno dato il lieto annuncio ai sostenitori della coppia. Il rapporto con i fans è stato sempre una forte prerogativa di Francesco e Teresanna che, fin dal trono della napoletana a Uomini e Donne, hanno sempre cercato di mantenere viva la relazione con quanti li hanno sempre seguiti con affetto e calore. Le serate dei Tefran sono state tra le più popolate nella storia delle coppie uscite dal programma di Maria De Filippi con i fans che, in questi lunghi due anni, hanno gioito, pianto, sofferto ed esultato ad ogni successo o dispiacere che capitava sulla strada dei due. Lo stesso è accaduto in questi ultimi giorni quando è stata diffusa e confermata la notizia del ritorno di fiamma di Francesco e Teresanna. Il pubblico di Uomini e Donne ha subito gridato di felicità alla notizia bomba, stringendosi ancora una volta attorno alla coppia che, però, ancora non riesce ad esprimersi circa questa ritrovata serenità.

FRANCESCO E TERESANNA PREFERISCONO LE FOTO AI MESSAGGI – Quando Francesco e Teresanna erano single passavano più spesso nelle loro rispettive fanpage a lasciare messaggi e a scrivere dei pensieri personali da convidere con i fans. Teresanna, in particolare, era solita affacciarsi spesso nella sua pagina e talvolta l’abbiamo vista passare anche giornalmente per parlare ai suoi amici del fanclub. Adesso, il vento è cambiato con la coppia che posta in continuazione delle foto private che li ritraggono ora a Napoli e ora a Taranto. I due ex di Uomini e Donne sono molto attivi nel mostrare le loro immagini ma raramente intervengono con osservazioni o dichiarazioni che riguardano la loro storia d’amore appena ricominciata. Ecco nella nostra gallery gli ultimi scatti trovati girovagando sul web. Perchè la coppia preferisce non esprimersi ancora? Sarà che uno sguardo vale più di mille parole?

EUGENIO E FRANCESCA HANNO PARLATO ALLA RADIO: QUI LE LORO DICHIARAZIONI!!

DOLOROSA SEPARAZIONE PER ANDREA E CLAUDIA!! LEGGETE QUI!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top