Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: un mese per tornare insieme

 francesco-teresannaGossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna

Dopo avervi mostrato la sfida valida per il sondaggio di oggi rispetto al nostro concorso Uomini e Donne Summer Cup, il gossip su Uomini e Donne ci spinge a tornare sull’antica questione che vede protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia, nata a Uomini e Donne il 16 aprile 2012, sta attraversando una fase molto singolare del rapporto, uno stadio in cui non si sa ancora bene come definirli dopo la rottura della fine di giugno. Francesco e Teresanna, da ciò che riportano fonti molto vicini ai due, continuano ad amarsi anche a distanza, con l’amara consapevolezza di non essere adatti a stare insieme come due fidanzati. Più volte abbiamo provato a snocciolare i vari problemi che i Tefran potessero aver dovuto affrontare dopo l’uscita da Uomini e Donne e, in ogni occasione, ci siamo ritrovati a parlare sempre delle stesse cose. I rispettivi caratteri di Francesco e Teresanna non hanno mai permesso che tra loro si instaurasse una relazione serena e, soprattutto, priva di incomprensione e l’incapacità di entrambi di gestire un rapporto a distanza hanno tagliato le gambe al loro amore.

MA COSA HA FATTO AI CAPELLI ILARY BLASI?

Teresanna spera in ritorno di fiamma con Francesco

Francesco e Teresanna, al momento, sono separati dallo scorso mese di giugno e pare che, in questo periodo di lontananza, non abbiano avuto alcun contatto né telefonico e né fisico. A prendere questa decisione è stato lo stesso Monte che, in più interviste, ha spiegato come, dal suo punto di vista, non avrebbe avuto alcun senso continuare ad alimentare un rapporto di confidenza o di vicinanza con la sua ex, considerata la recente rottura. Teresanna, forse, dal canto suo, non avrebbe disdegnato rimanere ancorata alla vita del suo ex fidanzato. Proprio a questo proposito, la Pugliese, nella sua ultima serata in Sicilia, parlando con i fans presenti all’evento, ha fatto sapere di temere un po’ il suo rientro negli studi Elios di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha detto che, quasi sicuramente, ci sarà la consueta puntata dedicata alle vecchie coppie della trasmissione ad aprire le danze e ad inaugurare la prossima stagione televisiva. Il suo desiderio, in vista del suo ritorno negli studi che l’hanno vista protagonista per anni, sarebbe quello di poter entrare insieme a Francesco e spiegare che tra loro va tutto bene. Sarà un sogno oppure potrebbe accadere?

ELEONORA E FRANCESCA A LOOK INVERTITI: GUARDATE LA LORO NUOVA IMMAGINE!!

Teresanna e Francesco: un mese per riprovarci

I fans naturalmente si augurano che la loro favola possa riprendere da dove è stata lasciata anche se gli ultimi apprezzamenti che Francesco ha rivolto a Cecilia Rodríguez, sorella di Belen (leggete qui l’ultima sul lei), non lasciano sperare nulla di positivo per un ritorno di fiamma con Terry. Considerando che Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 16 settembre e che la puntata verrà registrata prima di questa data, diremmo che i due hanno meno di un mese per rimettersi insieme. Il conto alla rovescia sta per iniziare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top