Skip to main content
francesco-e-teresanna-si-sono-lasciati

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – La notizia di cui vogliamo parlarvi oggi, pur prendendola con le pinze, è molto triste per tutti i fans della coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Dagli ultimi gossip circa Uomini e Donne, pare che Francesco e Teresanna si siano lasciati e questa volta in via definitiva. Prima di raccontarvi per filo e per segno l’episodio a cui facciamo riferimento per segnalarvi questa separazione, è doveroso ricapitolare gli ultimi avvenimenti capitati alla coppia che, negli ultimi giorni, ci avevano già fatto immaginare un simile epilogo per Francesco e Teresanna. Nelle scorse settimane, come vi abbiamo più volte riportato, sulle loro pagine ufficiali di Facebook non comparivano più foto private della coppia, mai uno scatto casalingo, mai un’immagine tenera dei due che non fosse inerente a serate e ad impegni di lavoro. Monte, ormai, oltre alle foto delle ospitate in discoteca, appariva soltanto con la t-shirt del marchio Spread a cui fa da testimonial, mentre Terry veniva immortala con gli amici.

FRANCESCO E TERESANNA SI SONO LASCIATI – Francesco Monte, negli ultimi giorni, sulla sua pagina Facebook ha parlato spesso del suo impegno nel lancio di questo nuovo brand di abbigliamento, creato da alcuni dei suoi amici più cari a cui lui partecipa sia in qualità di testimonial e sia con un contributo ecomonico per lo sviluppo del marchio. I suoi status riguardavano tutti o Spread oppure le sue serate in giro per l’Italia ma di Teresanna nessuna traccia. Lo stesso possiamo dire per la Pugliese: nelle due settimane in cui ha avuto problemi di salute, pare che Francesco non sia mai stato da lei a Napoli visto che nessuno dei loro fans, sempre molto attenti ai loro spostamenti, ha mai pubblicato un resoconto o una segnalazione che dicesse il contrario. La bella Terry, poi, superati i problemi dovuti alla sua infezione era apparsa sempre in fotografie da sola, con gli amici e senza fedina, cosa che avevamo considerato già un segnale importante per definire la loro situazione. Come se non bastasse, poi, in una delle ultime serate di Francesco avevamo ricevuto la notizia che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato visto intrattenersi tutta la sera con una ragazza bionda dopo che aveva annunciato in tv di non voler più dare adito a pettegolezzi sulla sua fedeltà nei confronti di Teresanna, dopo la vicenda relativa a Jessica Cerniglia.

FRANCESCO MONTE CONFERMA LA ROTTURA CON TERESANNA – Questi indizi, messi insieme, naturalmente, ci hanno fatto riflettere su come stessero andando attualmente le cose tra Francesco e Teresanna, tuttavia, in mancanza di una qualsiasi dichiarazione ufficiale, ci è era impossibile annunciare una notizia così spiacevole. Oggi, invece, ci troviamo a dovervi riportare il resoconto di una ragazza che, in uno dei tanti forum dedicati alla coppia, ha scritto di aver incontrato Francesco ieri sera in autogrill prima della sua serata a Piacenza. La ragazza in questione, che lavora in questo esercizio, gli avrebbe chiesto notizie di Teresanna con lui che le avrebbe risposto: “Non lo so, non stiamo più insieme“. Quando lei gli ha manifestato il suo dispiacere, Monte avrebbe replicato dicendo “Succede” e minimizzando così l’accaduto, confermando di stare bene lo stesso. Al termine di questo breve incontro, ha preso un panino ed è salito in macchina alla volta di questa sua serata. Cosa ne pensate e, soprattutto, sarà vero?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.