Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna si rivedono: l’appuntamento è tra un mese

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna si rivedono

Torniamo a parlarvi di Uomini e Donne, rimanendo a fare un po’ di sano gossip su Francesco e Teresanna. Dopo avervi raccontato delle ultimissime novità che riguardano Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, ci soffermiamo sui Tefran. Come sapete, Francesco Monte e Teresanna Pugliese dopo aver riprovato a stare insieme hanno annunciato di aver gettato la spugna, consapevoli che le loro divergenze caratteriali, la gelosia e l’impossibilità di vivere una serena relazione a distanza sono insanabili. Dalla fine di giugno, ossia da quando abbiamo scoperto che per loro non ci sarebbe stato più nulla da fare, i fans si stanno chiedendo se vale la pena o no sperare in nuovo ritorno di fiamma. Infatti, da quanto ne sappiamo, i due continuano ad amarsi pur essendo costretti a rimanere lontani. La coppia ha fatto suo il detto secondo cui “a volte l’amore non basta” e ha rinunciato a combattere malgrado i forti sentimenti che li hanno uniti fin dai tempi di Uomini e Donne. Ci sarà speranza perché possiamo rivedere Francesco e Teresanna felici e innamorati come una volta?

QUARTA SFIDA DEL NOSTRO CONCORSO DEDICATO ALLA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE: VOTATE QUI!!

Francesco e Teresanna si incontreranno presto

Francamente, da appassionati di Uomini e Donne, speriamo che tutto possa risolversi per il meglio per la coppia. La Pugliese, già ieri, ci ha fatto sapere di non credere assolutamente a tutti i rumors che stanno circolando sul suo ex fidanzato in questi giorni. Come ricorderete, infatti, Monte era stato avvistato sabato scorso a Formentera insieme ad Adelaide De Martino, la sorella minore di Stefano ma qualche giorno dopo è stato proprio lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a confessare che, in realtà, è molto più affascinato da Cecilia Rodriguez, sorella dell’instancabile Belen (cliccate qui)  rispetto all’altra ragazza. Ebbene, sembra proprio che queste voci non abbiamo scalfito il pensiero di Teresanna che ha fatto sapere, attraverso una fan, di non credere che il tarantino si sia già buttato tra le braccia di un’altra donna dopo la rottura. Francesco non l’avrebbe mai dimenticata in così poco tempo ma, se qualora l’avesse fatto, non le rimarrebbe che accettare la realtà dei fatti. Ma davvero lo lascerà andare così senza lottare perché il loro amore trionfi ancora una volta?

ELEONORA MANDALITI HA CAMBIATO LOOK: L’AVETE VISTA?

Teresanna rivedrà Francesco tra un mese esatto

Il punto è che, al momento, per volere di Francesco, i due non si sentono. Per l’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, non ha alcun senso continuare a sentire la bella Terry senza motivo. Ormai i due si sono lasciati e hanno deciso di continuare a vivere in maniera del tutto autonoma le loro vite e, secondo Francesco, è arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale con la sua ex e slegarsi completamente dal passato. Dunque non si rivedranno più? Siamo lieti di annunciare ai fans più sfegatati della coppia che, invece, l’incontro tra due si svolgerà molto presto: tra un mese esatto. L’appuntamento è previsto per il prossimo 8 settembre a Bitonto, quando saranno entrambi ospiti ad una manifestazione di beneficenza in favore della cura della fibrosi cistica. La scintilla riscoccherà?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top