Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: si amano ma non possono stare insieme

francesco-monte-teresanna-pugliese

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Eccoci ancora una volta a fare un pò di gossip su Uomini e Donne. Dopo avervi parlato dell’idillio di Cristian e Tara, questo pomeriggio ci dedichiamo a Francesco e Teresanna. La coppia, a neanche un anno dal fidanzamento a Uomini e Donne, è scoppiata nello scorso mese di gennaio quando, in seguito ad una forte crisi, Francesco e Teresanna hanno scelto di mettere fine alla loro relazione. Nonostante nè l’ex tronista e nè l’ex cortaggiatrice di Uomini e Donne abbiano voluto parlare chiaro circa i motivi che li hanno portati alla rottura, siamo riusciti a scoprire lo stesso qual è stata una delle ragioni scatenanti. Quest’oggi siamo venuti a conoscenza di un nuovo elemento circa la separazione tra Francesco e Teresanna, una novità che ha fatto trapelare Alessio Lo Passo, amico fidato di Monte, nonchè suo ex compagno di trono a Uomini e Donne. Cosa avrà raccontato Alessio?

FRANCESCO NON SOPPORTA LA GELOSIA DI TERESANNA – Alessio Lo Passo, dopo l’esperienza negativa di Uomini e Donne, è uscito allo scoperto e ha deciso di svelare qualche retroscena in più sul rapporto tra Francesco e Teresanna. Perchè si sono lasciati? “Teresanna è una ragazza esageratamente gelosa ed è per questo che la nostra storia è finita. Io non reggerei mai una persona così – ha detto Alessio che poi ha concluso dicendo – “Se ami ancora è durissima lasciare. Ma se alla fine stai male con una persona , pur amandola, è giusto lasciarla andare“. Dunque, le ragioni della rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbero riconducili alla forte gelosia di Teresanna, un sentimento che, secondo Lo Passo, sarebbe diventato addirittura morboso negli ultimi tempi. Francesco non avrebbe più sopportato di essere controllato a vista dalla sua fidanzata che voleva sapere ogni suo singolo movimento e per questo si sarebbe mostrato insofferente con la Pugliese. Evidentemente, a lasciarlo dev’essere stata lei dopo che lui l’avrà messa con le spalle al muro e le avrà chiesto di smussare questo suo angolo per il buon prosieguo della sua storia d’amore. Dunque, sarebbe vero che Francesco e Teresanna si amano ancora, nonostante tutto, ma è altrettanto doveroso sottolineare come i caratteri incompatibili dei due giochino a loro sfavore.

TERESANNA E FRANCESCO SI AMANO ANCORA – Del resto anche Tara Gabrieletto, ultimamente, parlando di Francesco e Teresanna, ha dichiarato di sapere con certezza che il loro sentimento non è sparito ma che è ancora acceso sotto la cenere. Purtroppo, però, a volte, l’amore non basta da solo a risolvere ogni problema e a superare ogni ostacolo, soprattutto quando si vive una relazione a distanza caratterizzata dalla giovane età e dal successo travolgente. Con Uomini e Donne verso il rush finale, sarà possibile rivedere i due in un’eventuale puntata dedicata alla coppie? Di certo, sarebbe interessante sentire e vedere Francesco e Teresanna confrontarsi sulla loro storia ormai finita, tuttavia, pensiamo, sarà molto difficile poterli rivedere  entrambi da Maria De Filippi!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top