Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna rock senza Cecilia: stesso look per gli ex Tefran

francesco-e-teresanna-rockGossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna rock

In più occasioni abbiamo trovato delle analogie tra Teresanna Pugliese e lo stile di vita che adesso il suo ex fidanzato Francesco Monte conduce con Cecilia Rodriguez. Il gossip sugli ex protagonisti di Uomini e Donne questo pomeriggio non sta certo a guardare e così, spulciando le nuove foto di Teresanna, ecco che ci è venuta in mente una nuova assonanza tra lei e Monte. Evidentemente, neanche la travolgente storia d’amore che Francesco sta vivendo con Cecilia riesce a dividere in maniera netta i Tefran, la coppia che, negli ultimi due anni, ha fatto sognare migliaia di telespettatori di Uomini e Donne. Anche se il gossip negli ultimi tempi si è impossessato della vita di Francesco e Teresanna, ad oggi, la coppia, malgrado la storia di lui con la sorella di Belen, sembra essere ancora molto unita. La distanza, le problematiche e l’amore che Monte dichiara di provare per Cecilia non li hanno allontanati ma, al contrario, li stanno spingendo a condividere ancor più cose di quanto facessero da fidanzati.

Francesco e Teresanna amano il look rock

Già in questo nostro articolo di qualche giorno fa, vi avevamo parlato del sogno che attualmente lega Francesco e Teresanna. Dopo aver scoperto che Monte è riuscito ad entrare nella scuola di recitazione romana di Rossella Izzo e Fioretta Mari, ex insegnante di Amici (leggete qui delle prime amicizie nate all’interno della scuola), ecco che abbiamo avuto modo di vedere alcuni scatti rubati anche di Teresanna. Anche la Pugliese, infatti, proprio come il suo ex fidanzato, sta provando a farsi largo nel mondo della recitazione e sta frequentando un’altra scuola per imparare il mestiere dell’attore. Che presto potrebbero trovarsi a dividere lo stesso set? I loro fans, i tantissimi che ancora credono nella loro favola d’amore e che non hanno mai smesso di sperare che un domani i due possano tornare insieme, se lo augurano caldamente anche se il lavoro e lo stesso desiderio non è l’unica cosa che li unisce. Avete dato un’occhiata ai recenti look proposti da Francesco e Teresanna? Entrambi, ultimamente, hanno subito un cambiamento davvero radicale in fatto di abbigliamento, iniziando ad indossare degli outfit molto più “rock“.

I Tefran adottano lo stesso stile

Se per quanto riguarda Francesco, avevamo pensato che fosse l’influenza di Cecilia ad aver modificato il suo stile da bravo ragazzo, per Teresanna il cambiamento è arrivato poco per volta e, soprattutto in prossimità del Natale. Proprio ieri sera, facendo suo il noto motto della pubblicità “A Natale puoi“, la napoletana  ha annunciato di aver abbandonato l’idea di fare la dieta in queste feste e si è mostrata con un look da rocker intenta a cantare, così come fece qui, “Rosalina” di Fabio Concato, prendendo in prestito le parole del brano per esprimere la sua preferenza per le donne normali e non per quelle dai corpi troppo perfetti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top