Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna nel mirino: sono di nuovo in crisi?

terry-francescoGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Oggi, nel fare un po’ di gossip su Uomini e Donne, non possiamo non occuparci di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia oggi 16 giugno festeggia i quattordici mesi d’amore, anche se molti di questi li ha trascorsi a litigare. Le fanpage dei due ex protagonisti di Uomini e Donne fanno gli auguri alla coppia ma noi, attenti osservatori, non possiamo non sottolineare come, invece, da gennaio e maggio i due abbiano vissuto da separati. Con il ritorno di fiamma, i loro problemi non sono spariti e pare che, proprio in queste ultime ore, Francesco e Teresanna stiano vivendo dei nuovi frangenti difficili. La tensione sembra essere ripiombata sul loro rapporto, spingendo i due a comportarsi proprio come facevano prima di chiudere la loro storia nello scorso mese di gennaio. Cosa sta accadendo ad una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne?

FRANCESCO E TERESANNA AL CENTRO DEL GOSSIP – Qualche pagina Facebook ha già riportato le foto in cui Teresanna è stata immortalata a ballare con gli amici, un comportamento, questo, che ci riporta alla mente le vecchie abitudini della Pugliese. Come dimenticare, infatti, che ogni volta, dopo una litigata con il fidanzato, Terry si mostrava felice e spensierata in discoteca, magari attorniata da amici maschi? E’ sempre stato questo uno dei modi per attirare l’attenzione e la gelosia di Francesco che, dunque, dopo una discussione, ogni volta, doveva preoccuparsi di quali atteggiamenti avrebbe assunto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle varie foto che la ritraevano. Stavolta, oltre alle foto che ci mostrano una Teresanna in grande spolvero sulla pista da ballo, dobbiamo fare i conti anche con un‘immagine che di sicuro non avrà fatto piacere alla napoletana. Durante una delle sue ultime serate, infatti, Monte pare averla ripagata con la stessa moneta, acconsentendo a posare per una foto molto provocante. Eccolo, mentre sorride all’obiettivo con due ragazze che gli sono letteralmente addosso! Secondo fonti vicine alla coppia, i due, al momento, non sono felici così come vogliono far credere ma, anzi, starebbero vivendo una nuova crisi di coppia che li starebbe portando a riflettere bene sul da farsi. Che ne sarà di Francesco e Teresanna?

ELEONORA HA DIMENTICATO EUGENIO: DOVE E CON CHI STA PASSANDO IL WEEKEND?

FRANCESCO E TERESANNA DI NUOVO IN CRISI? – Sempre a questo proposito, sembrerebbe che anche l’intervista che la coppia ha rifiutato a Radio Manà Manà, e a molte delle riviste che hanno cercato di contattarli, sia da attribuire non ad una voglia di riservatezza, bensì ad un momento di stand-by che Francesco e Teresanna si sono concessi per riflettere bene sulla loro storia. Neanche loro sanno cosa fare e come comportarsi e, di conseguenza, non riescono a rispondere con chiarezza alle domande dei giornalisti e dei fans al momento. I sostenitori della Pugliese sono preoccupati, tuttavia, oggi Terry sarà ospite di un negozio di abbigliamento ad Aversa dove, sicuramente accorreranno tutti coloro che stanno cercando di saperne di più su questa situazione! Come finirà?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top