Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna insieme: testimonial in coppia per Kate London

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Eccoci, come ogni pomeriggio, pronti a fare un pò di gossip sulle vecchie coppie di Uomini e Donne, Nel giorni scorsi siamo stati letteralmente stravolti della notizia del ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Francesco e Teresanna, infatti, per la gioia dei tantissimi fans che non vedevano l’ora di apprendere una novità di questo tipo, sono tornati insieme dopo quasi quattro mesi, nei quali non si erano più visti. L’incontro chiarificatore tra l’ex coppia di Uomini e Donne è avvenuto a Taranto lo scorso 9 maggio, quando, con tutta probabilità Teresanna ha raggiunto Francesco per motivi, per così dire, formali. Monte era atteso in un ufficio pubblico, crediamo alla Camera di Commercio di Taranto, per risolvere alcune questioni burocratiche relative al marchio Spread. Tra i due, che hanno continuato ad amarsi nonostante la rottura, si sarà riaccesa subito la fiamma dell’amore tant’è che alcuni fans li hanno visti in teneri atteggiamenti.

FRANCESCO E TERESANNA DI NUOVO INSIEME – La scintilla tra Francesco e Teresanna deve essersi riaccesa subito, fin dal primo istante in cui si sono rivisti, un pò come è accaduto lo scorso anno a Uomini e Donne quando Teresanna tornò da Monte per corteggiarlo e rimediare al suo errore dell’anno prima. Ebbene, da quasi una settimana, i Tefran sono tornati insieme, ad amarsi alla luce del sole visto che in questi mesi bui hanno dovuto coltivare il loro sentimento in modo separato. Dopo essere andata a Taranto, ecco che è stato poi Francesco a seguire la sua ritrovata fidanzata a Napoli: domenica, infatti, la coppia è stata sorpresa a Bacoli insieme ad alcuni amici mentre si concedeva un aperitivo prima di cena. Ma cos’avranno in mentre Francesco e Teresanna per i loro fans? Per adesso, oltre ad aver fatto pubblicare una foto che li ritraeva in compagnia di Stefano Monte e della sua fidanzata Valentina, ecco che hanno sorpreso i loro sostenitori con un servizio fotografico che ci ha lasciato a bocca aperta. A neanche una settimana dallo scoppio della loro passione ritrovata, ecco che i due ex di Uomini e Donne hanno già fatto sapere di essere tornati insieme anche sul lavoro vista la loro ultima fatica.

FRANCESCO E TERESANNA TESTIMONIAL PER KATE LONDON – Tempo fa, vi avevamo parlato di Teresanna e del suo lavoro di testimonial per il marchio Kate London mentre, adesso, ci troviamo ad usare il plurale. Le loro ultime immagini, infatti, ci parlano di entrambi, di Francesco e Teresanna, che fanno da testimonial al noto marchio d’abbigliamento: eccoli mentre indossano i capi Kate London e fanno finta di essere due sportivi, amanti di basket. Come li trovate in queste prime immagini che decretano ufficialmente, oltre che il ritorno di fiamma, anche il loro rinnovato sodalizio d’affari?

QUI UNA NUOVA FOTO DI CLAUDIA E ANDREA PUBBLICATA QUALCHE MINUTO FA!!!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top