Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna in viaggio: baci davanti alla polizia

francesco-e-teresanna

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Oggi pomeriggio, il gossip su Uomini e Donne ci porta a parlare di Francesco e Teresanna. La coppia che abbiamo imparato a conoscere e ad amare a Uomini e Donne negli ultimi due anni si è finalmente ricomposta con Francesco Monte e Teresanna Pugliese che, dopo un periodo di separazione, sono riusciti a venirsi incontro a trovare il modo per poter stare insieme. I due, che si erano lasciati nello scorso mese di gennaio, da poco più di una settimana, sono tornati insieme per la felicità dei telespettatori di Uomini e Donne che, in questi lunghi mesi, hanno sempre sperato di ricevere una simile notizia. Oltre agli Eufran, ossia Eugenio e Francesca, e agli appena arrivati Clandrè, ecco che anche i Tefran, nati a Uomini e Donne il 16 aprile 2012, sono tornati in pista per regalarci nuove emozioni e, come in questo caso, splendidi scatti privati.

FRANCESCO E TERESANNA IN VIAGGIO – A quanto pare, Francesco e Teresanna, dopo aver trascorso dei giorni a Napoli, sono di nuovo in viaggio. Dove staranno andando? C’è grande mistero intorno ai due ex di Uomini e Donne e sul luogo che stanno raggiungendo ma, con tutta probabilità, la coppia ritrovata sta viaggiando alla volta di Taranto. Francesco e Teresanna ritorneranno proprio sul luogo del misfatto, dove la scorsa settimana, approfittando di alcune formalità burocratiche da sbrigare, si sono incontrati. Il pretesto perchè si rivedessero e tornassero insieme è stato creato proprio da alcune commissioni che la coppia doveva sbrigare a Taranto, alla Camera di Commercio. Poi, siccome il loro amore, in questi mesi, non è mai sparito, ecco che la scintilla deve essersi riaccesa al primo sguardo. Nell’istante in cui si sono rivisti ecco che tutti i problemi legati all’incompatibilità caratteriale, alla difficoltà di gestire un rapporto a distanza e alla gelosia di Teresanna, la stessa che Alessio Lo Passo definisce “esagerata“, devono essere scomparsi magicamente. Francesco e Teresanna che, a Uomini e Donne, hanno vissuto una favola d’amore sono tornati felici come un tempo, così come li avevamo lasciati lo scorso anno dopo la scelta di Monte che spiazzò tutti e diede una nuova occasione alla Pugliese.

FRANCESCO E TERESANNA BACI DAVANTI ALLA POLIZIA – Questi primi giorni di riconciliazione, tuttavia, non sono stati molto semplici per la coppia a causa di alcune critiche piovute nei loro confronti. L’assist alle malelingue gliel’hanno fornito proprio Francesco e Teresanna che, neanche due giorni dopo aver annunciato il ritorno di fiamma, hanno fatto uscire un servizio fotografico che li vede entrambi protagonisti. I due ex di Uomini e Donne sono stati scelti dal marchio Kate London per fare da testimonial alle varie linee di abbigliamento che produce e moltissimi, sul web, non hanno visto di buon occhio il loro gesto di riproporsi come coppia nella vita e negli affari e hanno subito inneggiato alla trovata pubblicitaria. Intanto, vi mostriamo queste nuove foto in cui la coppia, ferma in autostrada, si scambia un bacio proprio davanti a una volante della polizia!

QUI TUTTE LE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL TRONO DI ANDREA!! NON PERDETEVELE!!

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI EUGENIO A FRANCESCA!!

EUGENIO E ELENORA LITIGANO ALLA SCELTA DI ANDREA!!

2 Comments

2 Comments

  1. angela

    17 maggio 2013 at 23:00

    sono felicissima per teresanna e francesco auguroni e tantissima felicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top