Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna in atteggiamenti romantici: i fans possono gioire?

francesco-e-teresannaGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – In questo sabato pomeriggio non manca il gossip su Uomini e Donne. Oggi ci dedichiamo ad una questione che sta letteralmente facendo impazzire il web e i fans di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Con la nascita degli Eufran, la coppia formata da Eugenio e Francesca, e con l’arrivo prepotente dei Clandrè, nati dall’unione dei nomi di Andrea e Claudia, ecco che l’attenzione sulle vecchie coppie di Uomini e Donne stava andando ad affievolirsi sempre di più. Prima che la luce dei riflettori si spegnesse del tutto su di loro, ecco che Francesco e Teresanna hanno finito con lo stupirci come sempre hanno fatto. La notizia del loro avvistamento a Taranto, risalente a due giorni fa, sta spingendo i loro fans e gli appassionati di Uomini e Donne, a porsi qualche domanda circa un possibile ritorno di fiamma tra di loro. I Tefran stanno per tornare insieme?

FRANCESCO E TERESANNA ROMANTICI A TARANTO – E’ quello che tutti i loro sostenitori si augurano soprattutto in virtù di alcune testimonianze che li riguardano. Sono tantissimi coloro che, seguendo il programma di Maria De Filippi e avendo riconosciuto i due come i “Francesco e Teresanna di Uomini e Donne“, hanno scritto nelle varie fanpage e nei forum dedicati alla coppia, raccontando di averli visti in atteggiamenti romantici a Taranto. Dalla foto che vi abbiamo mostrato ieri pomeriggio, in realtà, non sembrerebbe che i due stiano per tornare insieme, piuttosto, dalle loro facce scure, si evince una certa tensione e preoccupazione per qualche situazione in cui sono stati coinvolti. Francesco e Teresanna si sono recati in un ufficio pubblico, crediamo alla Camera di Commercio di Taranto, per risolvere delle questioni forse inerenti al marchio Spread, di cui Monte è uno dei finanziatori. Se il loro incontro fosse ridotto a questo problema non riusciamo a spiegarci la presenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, considerato che, da quanto sappiamo, la Pugliese non è minimamente coinvolta nel marchio di moda lanciato dall’ex e i suoi amici. Che sia andata a dargli manforte? Che si siano riavvicinati e Teresanna, abbia approfittato di quets’occasione, per far capire a Francesco che su di lei si può sempre contare?

FRANCESCO E TERESANNA SONO TORNATI INSIEME? – Sono davvero tanti coloro che segnalano di aver visto Francesco e Teresanna passeggiare mano nella mano per le vie di Taranto, una notizia questa che non può che riempire di gioia i fans della coppia che ormai avevano quasi smesso di sperare e credere nel loro amore. Con il pretesto del marchio Spread, i due si sono riavvicinati tanto da ritrovare l’antica complicità di un tempo, da riaccendere la scintilla della passione? Le ipotesi circa il loro incontro sono davvero moltissime e, tenendo presente che i due continuano ad amarsi a distanza, certo non possiamo non menzionare anche l’eventualità che tornino insieme. Prima di stappare lo champagne, però, i fans ci vanno cauti e aspettano  di ricevere informazioni dai diretti interessati in attesa di brindare al grande evento!

ANDREA E CLAUDIA SONO GIA’ IN CRISI? SCOPRITELO QUI!!

CLAMOROSO RETROSCENA SU EUGENIO: ECCO PERCHE’ NON HA SCELTO ELEONORA!

EUGENIO E FRANCESCA RACCONTANO IL LORO AMORE IN UN VIDEO! GUARDATELO QUI!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top