Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna in affari: sono tornati insieme solo per amore?

teresanna-francesco

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – La notizia del ritorno di fiamma tra Francesco e Teresanna ci sta impegnando molto. Rimanendo nell’ambito di Uomini e Donne e facendo un pò di gossip sulla ritrovata complicità tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ci sta venendo un dubbio, una perplessità che vogliamo, come sempre, condividere con voi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne dallo scorso 9 maggio, giorno dell’incontro a Taranto, sono inseparabili e hanno annunciato ai fans che, questa volta fanno davvero sul serio. Sappiamo, da fonti certe e sicure come, per esempio Tara Gabrieletto e Alessio Lo Passo che, nonostante la rottura, Francesco e Teresanna hanno continuato ad amarsi a distanza e non hanno mai smesso neanche quando tutto era contro di loro oppure quando erano in crisi profonda dopo Uomini e Donne. Per la gioia dei loro sostenitori, ecco che finalmente la speranza di rivederli insieme è diventata realtà, ma è davvero tutto oro quello che luccica?

FRANCESCO E TERESANNA IN AFFARI – Francesco e Teresanna, infatti, dopo essere tornati insieme e aver dato la lieta novella ai fans di Uomini e Donne, come per magia, è apparso, sul web, un nuovo servizio fotografico che ritrae i Tefran che sponsorizzano il marchio Kate London. Francesco e Teresanna non hanno avuto neanche il tempo di annunciare il loro ritorno di fiamma che già sono stati protagonisti di uno shooting che immortala nella loro versione preferita, quella di testimonial. Siamo certi che i due ex tronisti di Uomini e Donne siano tornati insieme solo per amore oppure gli affari hanno fatto la differenza in questa scelta? Non dimentichiamo, infatti, che la scorsa estate, i due, sia perchè erano appena usciti dal programma di Maria De Filippi e sia perchè erano sempre insieme per la gioia del pubblico, erano molto ricercati e avevano moltissime proposte da parte di addetti ai lavori che li richiedevano insieme. Sia per le serate di coppia, sia nella promozione di marchi, come il catalogo Bonavita, nella fattispecie, ecco che i due hanno sempre ottenuto maggiori successi uniti piuttosto che separati. I telespettatori di Uomini e Donne che hanno seguito le loro gesta nel programma, infatti, li hanno amati come coppia e non come due persone divise. Senza “la coppia” infatti, li abbiamo visti molto meno sia nelle foto e sia alle prese con il lavoro.

FRANCESCO E TERESANNA INSIEME SOLO PER AMORE? – E’ evidente che il loro ritrovarsi li sta favorendo e li aiuterà anche con il lavoro nei mesi a venire. Il ritorno di fiamma tra Francesco e Teresanna sarà provvidenziale anche per le loro entrate? Intanto, i fans sperano che i due ex di Uomini e Donne riprendano presto con le serate; nell’attesa di scoprirlo, la coppia ha voluto postare una nuova foto in cui i Tefran sembrano uniti e innamorati come un tempo. Eccoli insieme ad alcuni amici in un McDonalds vicino Napoli dove si sono scambiati questo dolcissimo bacio.

GRANDIOSE NOVITA’ SU ANDREA E CLAUDIA!! CLICCATE QUI!

VENITE A GUARDARE IL BALLO DI EUGENIO E FRANCESCA IN STILE “DIRTY DANCING”!!

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top