Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna felici: Monte festeggia il compleanno nella capitale

francesco-teresanna-compleanno

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – In questo pomeriggio ci dedichiamo al gossip su Uomini e Donne e, dopo aver a lungo parlato della scelta di Andrea, ecco che ci occupiamo di Francesco e Teresanna. E’ passato più di un anno da quando Francesco Monte scelse Teresanna Pugliese come sua fidanzata a Uomini e Donne e, da allora, i fans della coppia non hanno fatto altro che crescere a dismisura sul web. Oggi, soprattutto, tutti i sostenitori dei Tefran si stanno stringendo intorno alla coppia in occasione di un grande evento. Oggi, 20 maggio 2013, oltre ad essere il compleanno di Francesca Del Taglia (così come vi abbiamo detto qui), anche per Francesco è un bel giorno. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, oggi compie venticinque anni, un traguardo molto importante nella vita di ognuno. Proprio come dodici mesi fa, ecco che Francesco, per quest’occasione ha la fortuna di avere la sua Teresanna accanto, dopo un periodo in cui i due non sono stati molto vicini.

FRANCESCO MONTE FESTEGGIA IL COMPLEANNO  – Francesco, per il suo venticinquesimo compleanno avrebbe mai detto che avrebbe potuto contare sull’amore ritrovato della sua fidanzata? Dopo l’uscita da Uomini e Donne l’anno scorso, ecco che Francesco e Teresanna hanno vissuto una splendida storia d’amore, dove, però, non sono mancati gli alti e i bassi. I primi mesi di fidanzamento sono stati un vero idillio con i due ex di Uomini e Donne che erano inseparabili. La coppia affrontava tutto insieme, dai problemi e le vicissitudini personali fino ad arrivare alla situazioni di lavoro. Le loro serate insieme, nei locali in giro per l’Italia, hanno infiammato il pubblico che ha sempre risposto con molto entusiasmo alla presenza dei Tefran. Poi, con l’arrivo e le dichiarazioni che Jessica Cerniglia ha rilasciato a Uomini e Donne, ecco che qualcosa si è spezzato tra loro portando Francesco e Teresanna alla scelta di separarsi per un periodo di tempo. Una breve crisi che poteva essere passeggera, alla fine, si è tramutata in una rottura vera e propria che non ha trovato rimedio per circa quattro mesi, il periodo di tempo nel quale Francesco e Teresanna, pur essendosi lasciati, continuavano ad amarsi da lontano.

TERESANNA E FRANCESCO FELICI AL COMPLEANNO DI MONTE – Per fortuna, la coppia nata a Uomini e Donne, alla fine, ha scelto di credere di nuovo nell’amore che li ha sempre legati e, in occasione di un recente incontro per affari, ecco che la scintilla della passione si è riaccesa per Francesco e Teresanna che, da dieci giorni circa, hanno annunciato di essere ritornati insieme. I problemi di una volta, dopo la lontananza e il rischio che la loro storia non si sarebbe più potuta recuperare, non sembrano essere poi così insormontabili per i Tefran che, invece, hanno deciso di riprovarci. Eccoli, infatti, felici in quest’immagine che li ritrae ieri sera a Roma per i festeggiamenti del venticinquesimo compleanno di Monte!

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    21 maggio 2013 at 00:30

    fa bene questa volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top