Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: fanno bene a tornare insieme?

francesco teresanna crisi passataCRISI RIENTRATA PER FRANCESCO E TERESANNA – Ci sono buone notizie per tutti coloro che amano e seguono con affetto la coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Stando a quanto circola sul web, i due fidanzati avrebbero superato il momento di fraintendimento e di crisi provocato dall’arrivo di Jessica negli studi di Uomini e Donne. Tra poche ore, come sempre intorno alle 14.45, vedremo come è andata a finire la questione nella messa in onda del trono blu, anche se la puntata che ci apprestiamo a seguire dovrebbe essere quella prima della riconciliazione. In ogni caso, Francesco e Teresanna hanno fatto pace con l’ex tronista che, nelle sue ultime serate, è stato accompagnato dalla sua fidanzata che, nella maggior parte dei casi, ha preferito aspettarlo in macchina forse per non rovinare la sorpresa ai telespettatori che potrebbero essere confusi dal ritardo delle puntate.

FANNO BENE A TORNARE INSIEME? – La questione sulla quale ci interroghiamo oggi è però un’altra. In questo spazio ci chiediamo se la coppia fa bene a tornare insieme visti i continui litigi e le incomprensioni in cui inciampa quotidianamente. Sia Francesco che Teresanna hanno un carattere abbastanza forte e infiammabile con il tarantino che si è rivelato ancora più duro da affrontare di quanto ci si aspettava. Tra i due continuano a volare urla, parole offensive e fraintendimenti e questo non fa che portare ulteriori difficoltà al rapporto già vissuto a distanza e sotto la luce dei riflettori. Essendo una storia d’amore pubblica, poi, ci sono frequenti intromissioni da parte di fans e detrattori che non vedono l’ora di intervenire e gettare benzina sul fuoco. Anche i rispettivi impegni lavorativi stanno rappresentando un ostacolo: prima di Jessica, infatti, la coppia aveva pesantemente discusso proprio a causa delle numerose serate di Francesco che non gli permettono di riservare attenzioni a Teresanna.

I MOTIVI DEI LITIGI – La napoletana, che si sente trascurata, vorrebbe uscire con il suo fidanzato come fanno tutti gli innamorati: per una passeggiata oppure per una pizza. Francesco, invece, sempre stanco per lei ma non per i suoi amici, la costringe a serate da pantofolai, come una coppia di vecchia data, a guardare la televisione a casa sul divano. Anche l’invidia degli altri è deleteria per loro: i due, ancora giovani e sugestionabili, danno spesso credito alle voci che sentono sul partner finendo col credere più agli estranei che a loro stessi. Su una cosa però sono d’accordo: in una recente intervista a Visto, la coppia ha detto di essere stufa di sentirsi dire che strumentalizza la loro storia per guadagnarci sopra più soldi possibile e che il loro è un vero amore. A prova di litigi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top