Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: due anni fa la scelta

Gossip Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Quando una coppia è stata amatissima, è chiaro che alcune date finiscono per avere un sapore diverso. In queste prime ore del mattino, infatti, sono moltissimi, tra amanti del gossip e di Uomini e Donne, a ricordare sul web che due anni fa, a quest’ora, il popolo della rete era agitatissimo considerata la scelta che Francesco Monte avrebbe dovuto effettuare nel pomeriggio di quel 16 aprile 2012 a Uomini e Donne. Anche se, sia Monte che la Pugliese, hanno preso strade del tutto differenti, ecco che i loro fans più sfegatati, che ancora ricordano i loro momenti più belli, stanno tornando con la mente a quel giorno, quando tutto era ancora incerto ed emozionante. A dispetto di ciò che pensava la gente, Teresanna fece la sua incursione a sorpresa nel trono di Francesco Monte desiderosa di riscatto, rovinando i sogni d’amore di Alessia Cammarota (ora finalmente felice accanto ad Aldo Palmeri) e mettendo in crisi le certezze dell’allora tronista di Uomini e Donne, nonchè suo ex corteggiatore rifiutato l’anno prima. Sul web, la suspance era davvero incredibile in quel pomeriggio per cui non appena venne diffusa la notizia della scelta di Francesco, si verificò un vero e proprio boom di presenze sui social network.

Francesco e Teresanna a due anni dalla scelta a Uomini e Donne

Le pagine dedicate a Francesco e Teresanna nascevano come funghi e si moltiplicavano a dismisura con i fans che pensavano di diventare testimoni di un amore che potesse durare a lungo. Invece, dopo i primi mesi di luna di miele, che la coppia ha trascorso tra serate, successo e vacanze, ecco che sono iniziati ad intravedersi i primi problemi: le divergenze caratteriali sembravano insormontabili e le difficoltà nel gestire un rapporto a distanza non riuscivano a risolversi in nessun modo. Poi, la vicenda che mise in crisi definitivamente i Tefran, ossia l’ombra di un presunto tradimento di Francesco che Teresanna si ritrovò a scoprire in modo del tutto inaspettato durante una puntata di Uomini e Donne a cui presenziavano come ospiti. Anche se la Pugliese, dopo tanti chiarimenti e tanto tribolare, decise di perdonare il suo fidanzato, credendo alla sua versione dei fatti, è palese che qualcosa tra loro si sia incrinato da allora per cui dopo qualche settimana arrivò la prima separazione ufficiale. Intanto, i fans, proprio come stanno facendo anche per Anna e Emanuele, continuavano a credere in un lieto fine.

I fans ricordano Francesco e Teresanna

Dopo quattro mesi circa di separazione, ecco che le strade di Francesco e Teresanna si ricongiunsero nel maggio del 2013 ma la coppia, incapace di superare le problematiche del passato, si lasciò per sempre, tra mille polemiche, un mese dopo. Agli inizi di agosto, poi, Francesco incontrò Cecilia Rodriguez, sua attuale fidanzata, nel corso di una vacanza a Formentera e il resto è storia recente con Teresanna che, dopo un anno vissuto da single, sembra aver trovato anche lei l’amore. I fans, però, non possono dimenticare una storia come la loro e oggi, a due anni dall’inizio di tutto, continuano a celebrare i loro vecchi e cari Tefran!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top