Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: divisi ma uniti dal destino

francesco-teresannaGossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna

Antonello Venditti diceva che certi amori non finiscono. Forse, rapportando questa teoria a Uomini e Donne è questo il caso di Francesco e Teresanna. Dopo aver fatto un po’ di gossip circa il modo con cui Andrea e Claudia stanno cercando di consolarsi dopo la rottura, torniamo su questa bellissima e amatissima coppia nata a Uomini e Donne il 16 aprile del 2012. A più di un anno di distanza dalla scelta di Francesco Monte e, dopo aver assistito a tutti gli alti e bassi che hanno dovuto affrontare lui e Teresanna, siamo giunti alla conclusione che, malgrado i due abbiano deciso di non far più parte l’uno della vita dell’altro (proprio come queste ex amiche vip), forse è il destino a volerli tenere uniti nonostante tutto. Proprio ieri, vi abbiamo raccontato dell’ultimo impegno che vede protagonista Francesco. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, al momento, si trova a Spoleto, sul set della fiction “Don Matteo“, dove presto lo vedremo recitare. Monte avrà un ruolo tutto suo oppure inizierà la sua carriera d’attore con una semplice comparsata?

Francesco e Teresanna alle prese con gli stessi impegni

C’è da dire che, proprio in questo momento, anche Teresanna sta vivendo un’esperienza analoga. La Pugliese, infatti, sta girando una fiction a Ischia, una soap che andrà in onda in circa dieci puntate e che è nata dall’idea di Lucia Cassini, la regista che ha richiesto espressamente la presenza di Terry come interprete: “Il giorno prima del mio compleanno mi contatta una signora e mi racconta la storia della sua vita, mi vuole vedere, ci incontriamo, e mi racconta di questo suo grande amore e purtroppo questo uomo è scomparso…e non riuscendo a riposare la notte seguiva le mie puntate di Uomini e Donne… si è appassionata alla mia storia e cosi quando il progetto della fiction è andato in porto mi ha contattata. Voglio dire che non era nei miei progetti fare l’attrice, ma mi è capitata così l’ho preso al volo” – ha spiegato Teresanna a Radio Manà Manà la scorsa domenica. Ma dunque i loro punti in comune si fermano al fatto che entrambi si siano gettati a capofitto nella recitazione?

PIOVONO CRITICHE SU FRANCESCA: I SUOI REGALI AD EUGENIO HANNO FATTO SCALPORE!!

Francesco e Teresanna: il destino li riunirà?

Non diremmo visto che abbiamo scoperto un’altra analogia che caratterizza le vite di Francesco e Teresanna. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, la Pugliese ha deciso di concedersi un weekend con amici a Ibiza ed è proprio dalle Baleari che ha risposto alle domande dell’intervista. E’ curioso che Francesco poi, lunedì ha scelto di fare lo stesso tipo di vacanza sempre ad Ibiza viaggiando con la stessa compagnia aerea: la conclusione è che lei è tornata e lui è partito. Contrariamente a quanto immaginavamo, i due non sono riusciti ad incontrarsi all’aeroporto ma il nocciolo della questione non è questo. I Tefran si stanno sfiorando al momento, facendo le stesse identiche cose ma non incontrandosi mai: il destino, così come li sta dividendo, li riunirà presto?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top