Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna dimenticano Amsterdam: lei a Parigi, lui a Roma con Cecilia

francesco-teresanna-roma-parigiGossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna

Soltanto lo scorso anno, di questi tempi, ci trovavamo a raccontarvi della vacanza, quasi una luna di miele, che Francesco Monte e Teresanna Pugliese stavano vivendo ad Amsterdam mentre oggi, a ridosso del Natale, ecco che il gossip su Uomini e Donne ci impone, invece, di dedicare un attenzione d’altro tipo sull’ex coppia. Al momento, infatti, oltre ad aver preso strade diverse, Francesco e Teresanna si trovano anche a godersi un soggiorno del tutto differente da quello che ci hanno proposto lo scorso anno. I Tefran, all’epoca, venivano dalla terribile disavventura con Jessica Cerniglia a Uomini e Donne per cui avevano estremo bisogno di chiarire e di ripartire da zero nel loro rapporto. Monte era stato accusato pubblicamente di aver tradito la fidanzata mentre Teresanna era molto combattuta tra l’idea di difenderlo strenuamente anche davanti a delle casualità troppo evidenti e l’intenzione di andare in fondo per scoprire se quest’eventuale tradimento ci fosse stato o meno. Nello scorso mese di settembre, poi, il gossip su Uomini e Donne si è scatenato quando la napoletana ci ha fatto intendere di aver scoperto la verità e di aver perdonato il suo fidanzato.

Intervista esclusiva a Nicole Biondi!

Teresanna Pugliese a Parigi con Tania Fiorillo

Oggi, a distanza di dodici mesi, è tutto diverso per Francesco e Teresanna. Partendo dal primo, dobbiamo rivelarvi che, dopo lo scoop sulla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez, la coppia è partita alla volta di Roma dove, proprio ieri sera, ha incontrato il fratello di lui, Stefano, e ha annunciato di voler fare un Natale nella capitale. Eccoli, nella nostra foto d’apertura, mentre posano sotto luci e addobbi e respirano l’atmosfera natalizia. Dopo Amsterdam, invece, Teresanna ha voluto scoprire un’altra capitale europea partendo alla volta di Parigi con la sua amica Tania Fiorillo, l’ex corteggiatrice di Tommaso Scala nell’attuale trono classico (cliccate qui per leggere le anticipazioni della puntata di oggi). La napoletana, dunque, ha scelto di allontanarsi per qualche giorno dalla sua città e di concedersi una vacanza tra donne dopo un anno che per lei è stato molto difficile da vivere. La crisi con Francesco, andata avanti per mesi, la definitiva rottura e il venire a sapere della nuova relazione del suo ex con Cecilia Rodriguez, infatti, non saranno stati eventi facili da mandare giù ma, al contrario, devono averle provocato molta sofferenza.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez a Roma per Natale

Adesso, però, per entrambi è il momento di guardare avanti e di gettarsi alle spalle tutta la negatività che li ha colpiti quest’anno, sperando che il 2014 possa regalare loro altre soddisfazioni e, nel caso di Terry, anche un nuovo amore che possa essere quello con la “A” maiuscola. Per Francesco e Cecilia, dopo l’arrivo dell’anello di fidanzamento, potrebbe essere l’occasione di cementare il rapporto mentre per Teresanna, ora completamente dedita a studiare per diventare un’attrice, potrebbero aprirsi le porte della fiction con la possibilità, un domani, di rivedere l’ex coppia insieme su qualche set. Intanto, Amsterdam, di cui vi mostriamo qualche vecchia immagine in gallery, è proprio acqua passata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top