Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna contro tutti: una foto per zittire le malelingue

francesco-teresanna-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – In questo pomeriggio, come sempre sempre, ci dedichiamo al gossip su Uomini e Donne e ci occupiamo di Francesco e Teresanna. E’ ormai una settimana che Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno deciso di tornare insieme per la felicità dei loro fans che li hanno sempre seguiti sui social network e nelle serate dopo la loro esperienza a Uomini e Donne. Nonostante la gioia dei loro sostenitori, c’è stato, però, anche chi è andato oltre la loro riconciliazione, trovando altri possibili motivi a questo ritorno di fiamma. Che Francesco e Teresanna siano tornati insieme anche per altri scopi, per così dire, lavorativi? Pur essendo felici di rivedre insieme i Tefran, è normale che il servizio che li vede protagonisti per Kate London, uscito due giorni fa, è una coincidenza troppo diabolica da accettare come se fosse un puro caso. I due ex di Uomini e Donne si sono rimessi insieme per poter acchiappare più proposte di lavoro?

FRANCESCO E TERESANNA ZITTISCONO LE MALELINGUE – Francesco e Teresanna, infatti, hanno avuto il massimo successo soltanto quando erano in coppia dopo Uomini e Donne. L’anno scorso a quest’ora, Monte era richiestissimo dai locali che si contendevano la sua presenza e dai fans che volevano sapere tutti i dettagli della sua storia con Teresanna. Lo stesso, naturalmente, valeva anche per la Pugliese. Negli ultimi mesi, invece, nel periodo della rottura, ecco che Francesco e Teresanna hanno finito col perdere un pò della visibilità che avevano acquisito col tempo e, con tutta probabilità anche i contratti e i lavori sono andati un pò a scemare. Che il loro ritorno di fiamma sia stata una mossa pubblicitaria? Oggi, è proprio la napoletana ex corteggiatrice di Uomini e Donne a zittire i suoi detrattori e tutte le malelingue che, in questi giorni, hanno parlato e sparlato su di lei e Francesco. Pubblicando la foto che trovate in apertura ha scritto: “Shhh” in riferimento a quanti li continuano a criticare sulla questione del sodalizio in affari. Pur credendo all’amore tra Francesco e Teresanna, un sentimento visibile e palese fin dai loro troni a Uomini e Donne, è, però, innegabile che non appena i due hanno annunciato di essere tornati insieme, la prima foto ufficiale della coppia ritrovata sia stata quella per il servizio fotografico realizzato per Kate London.

FRANCESCO E TERESANNA CONTRO TUTTI – La foto scattata al McDonalds ieri e questa postata da Teresanna su Facebook sono arrivate dopo quelle dello shooting per il marchio a cui fanno da testimonial. E’ vero che Francesco e Teresanna si amano e hanno continuato ad amarsi in tutti questi mesi, tuttavia, i Tefran dovrebbero capire che le critiche che spesso piovono sulla loro coppia raramente non partono da un dato oggettivo o da un qualcosa che, in effetti, è accaduto. Se non avessero pubblicato questo servizio fotografico, difficilmente noi amanti di gossip avremmo messo in dubbio la genuinità delle loro intenzioni. In ogni caso, è sempre piacevole vedere l’amore che trionfa e due protagonisti così amati di Uomini e Donne tornare insieme in nome del sentimento che li lega!

ANDREA E CLAUDIA VITTIME DI UN’INGIUSTIZIA!! CLICCATE QUI!!

LE PRIMISSIME DICHIARAZIONI SCONVOLGENTI DI EUGENIO E FRANCESCA!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top