Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: chi si consolerà per primo?

teresanna-francescoGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Ormai tutti i giorni c’è una novità su di loro. Il gossip su Uomini e Donne e sulla coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese impazza sul web soprattutto dopo la rottura. In molti si chiedono a cosa è dovuta questa nuova separazione tra i Tefran e soprattutto ci si chiede se mai ci sarà un’altra possibilità di recupero per il loro rapporto. Dopo Uomini e Donne, Francesco e Teresanna ne hanno avute di difficoltà da superare e alcune di queste non sono state ancora risolte visto che li hanno portati alla rottura. La loro relazione è stata sempre segnata dai loro caratteri fumantini, dalle loro personalità molto spiccate che, in certi casi, hanno generato dei conflitti di portata davvero incredibile. L’incompatibilità che aveva sempre contraddistinto Teresanna e Francesco non è andata mai risolvendosi ma, anzi, ha finito con l’acuire ancor di più i vari problemi che si ponevano dinanzi al loro cammino.

ANDREA OFFREDI HA UN’ALTRA DONNA?

FRANCESCO E TERESANNA ROTTURA – La vicenda legata alla testimonianza di Jessica Cerniglia a Uomini e Donne ha messo in pericolo la loro storia d’amore nello scorso mese di ottobre, facendo trascorrere alla coppia delle giornate davvero tese e difficili. Sono andati molto vicini alla rottura anche in quell’occasione ma, per fortuna, alla fine tutto si è risolto con una telecamera rotta e una sedia distrutta da parte della Pugliese che ha deciso di credere a ciò che le diceva Francesco. La separazione, però, era nell’aria ed era solo questione di tempo visto che a gennaio è arrivato il fulmine a ciel sereno che ha sconvolto i fans della coppia. Per mesi, Francesco e Teresanna hanno vissuto in maniera autonoma le loro vite con Monte che si è dedicato allo studio, alle serate e ai viaggi con gli amici (vi ricordate di Miami?) e con Teresanna che ha fatto altrettanto riservando la giusta attenzione anche ai suoi progetti e ai suoi obiettivi di vita. Nonostante la separazione, però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre fatto sapere di sentirsi ancora molto legata a Francesco e che il loro amore continuava a vivere malgrado la lontananza e la mancanza di contatti.

DOVEVA ESSERE FRANCESCA E INVECE E’ STATO EUGENIO A FARLO!!

TERESANNA O FRANCESCO: CHI SI CONSOLERA’ PRIMA? – A maggio, però, quando anche i fans più sfegatati della coppia stavano per gettare la spugna, ecco che il ritorno di fiamma ha spiazzato tutti. Anche noi che abbiamo sempre seguito con interesse e attenzione tutte le novità che riguardavano la coppia. Adesso, dopo circa due mesi da quella bella notizia, si è abbattuta ancora una tempesta sui Tefran. I fans continuano a pensare che sia solo un momento passeggero e che presto Francesco e Teresanna risolveranno i loro dissapori, tuttavia, se vogliamo rimanere concreti, dobbiamo cominciare a pensare a cosa succederà se questo non dovesse mai accadere. Secondo voi chi è che volterà pagina per primo? Si consolerà prima Teresanna oppure Francesco?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    12 luglio 2013 at 18:28

    io dico Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top