Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna al capolinea: non si sentono più

francesco-teresannaGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Pare non ci sia più speranza per loro. Il gossip sulle vecchie coppie di Uomini e Donne ci riporta a parlare di Francesco e Teresanna e di come sia andata a finire la storia tra loro. Ieri vi abbiamo detto che la Pugliese sta pensando di rimuovere il pensiero del suo ex fidanzato dalla sua mente grazie alla compagnia degli amici oppure andando dal parrucchiere come farebbe ogni donna che cerca il cambiamento d’immagine dopo una rottura. In realtà, oggi scopriamo un nuovo retroscena circa la coppia uscita da Uomini e Donne nell’aprile del 2012. Vi ricordate dell’intervista che Francesco Monte ha rilasciato a Radio Manà Manà la scorsa domenica pomeriggio e di cui vi abbiamo riportato qui il contenuto? Il tarantino, in quell’occasione, è apparso molto amareggiato e anche piuttosto lucido nell’ammettere di non vedere più alcun futuro con Teresanna. I problemi sono i soliti, sono quelli che i due si portano dietro fin dal giorno della scelta di Monte a Uomini e Donne e, forse, da ancora prima. L’incompatibilità caratteriale che non permette l’instaurarsi di un rapporto sereno ed equilibrato e le continue difficoltà che la coppia incontra nello gestire una storia a distanza sono questioni irrisolvibili per i Tefran.

ANDREA E’ SOLO CONTRO TUTTI DOPO LA ROTTURA CON CLAUDIA!

FRANCESCO E TERESANNA NON SI SENTONO PIU’ – Naturalmente i fans della coppia non si danno per vinti e continuano, nelle bacheche delle pagine Facebook dedicate ai due ex protagonisti di Uomini e Donne, a postare messaggi di speranza, ribadendo come loro ancora credano che Francesco e Teresanna siano, in realtà, fatti l’uno per l’altra. I loro sostenitori, però, sono gli unici, al momento, a vedere qualcosa di positivo e recuperabile nella loro relazione, soprattutto viste le recenti dichiarazioni di Francesco che ha detto non voler più stare con la Pugliese e che questa separazione, stavolta, è da intendersi come definitiva e assoluta. A differenza delle altre volte in cui la coppia ha litigato oppure ha deciso per una rottura, infatti, c’è un particolare che ci ha lasciato davvero a bocca aperta. Negli altri momenti di crisi, infatti, Francesco e Teresanna non hanno mai interrotto i contatti e, pur non stando più insieme per vari intervalli di tempo, hanno sempre continuato ad interessarsi l’uno alla vita dell’altra.

NUOVO TESTIMONIAL VIP PER CRISTIAN E TARA!

FRANCESCO E TERESANNA SONO DAVVERO AL CAPOLINEA? – Adesso, però, è stato proprio Francesco, che rimane tra i tronisti più amati degli ultimi anni di Uomini e Donne, a specificare a chiare lettere di non sentire più Teresanna dal giorno della rottura. Non c’è stata più una chiamata o un messaggio da allora con Monte e la sua ex fidanzata che si sono persi di vista e che riescono a sapere notizie sull’altra persona soltanto attraverso i blog o i siti che, come noi, si occupano di Uomini e Donne. Pensate sia davvero finita tra loro?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top