Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Francesco e Cecilia stesso look: l’amore abbatte tutte le differenze

francesco-cecilia-lookAnticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Cecilia stesso look

L’amore, si sa, abbatte tutte le differenze. Conoscevamo già questa teoria ma proprio non immaginavano che, oltre a stemperare la diversità, rendesse addirittura uguali. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, dopo averci riportato alla questione della gravidanza di Francesca Del Taglia, ci parlano di Francesco Monte e di Cecilia Rodriguez, i quali, nella notte, hanno pubblicato altre nuovissime immagini della loro storia d’amore. Dopo avervi svelato qualche giorno fa perchè Francesco Monte preferisce Cecilia alla sua ex fiamma Teresanna, ecco che vi mostriamo nuove foto che ritraggono l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua bella fidanzata argentina. Gli scatti risalgono a soltanto poche ore fa e ci offrono una bella rassegna delle cose che hanno fatto ieri Francesco e Cecilia. A quanto pare, la giornata è stata molto piena e ha portato la coppia spostarsi in un lungo e in largo. La prima nuova foto pubblicata da Cecilia ce la mostra in posa sul lungomare di Taranto: è proprio Francesco, ex protagonista di Uomini e Donne, a scattarle una foto ricordo con Aspirina, il suo cane.

Francesco e Cecilia si vestono uguali

Poi arriva finalmente la foto dello scandalo. Francesco e Cecilia sono immortalati con una coppia d’amici mentre indossano praticamente gli stessi indumenti. Proprio come se fossero due bambine che, alle elementari, si mettono d’accordo su cosa mettere il giorno dopo per vestirsi nella stessa maniera, anche Francesco e Cecilia si mostrano all’obiettivo perfettamente en pendant. L’ex tronista di Uomini e Donne si fa vedere con una camicia a quadroni neri su fondo rosso e anche la sua fidanzata pare aver optato per una mantella dalla stessa fantasia; a corredo della camicia in stile picnic, poi, entrambi hanno scelto un jeans chiaro e strappato. Che ve ne pare del loro look perfettamente identico e forse, visto il periodo dell’anno in cui ci troviamo, ideale per andare a funghi nei boschi o per tagliare la legna destinata al camino? Un’immagine del genere è stata davvero significativa e ci ha dimostrato, una volta di più, quanto Francesco tenga a Cecilia. Con Teresanna, infatti, difficilmente, avremmo mai potuto sperare di vedere una simile foto anche perchè la coppia era nota per un incompatibilità caratteriale che, forse, andava a toccare anche il look, oltre che le questioni inerenti al loro rapporto.

L’amore di Francesco e Cecilia abbatte le differenze

Con Cecilia, invece, è tutta un’altra storia. I due si divertono insieme, ridono e trascorrono il tempo senza pensare, nella leggerezza. Anche i lunghi viaggi sembrano non pesare nè per l’uno nè per l’altro. Lei lo segue nelle serate e lui, invece, l’accompagna a Milano. Eccoli, nell’ultima foto della gallery mentre posano con Jeremias, il fratello della Rodriguez, prima di andare a letto e mettere fine ad una giornata più che faticosa. Che ne pensate del nuovo look della coppia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top