Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco con Cecilia come con Teresanna: per amore o per soldi?

francesco-cecilia-pranzoGossip Uomini e Donne, Francesco e Cecilia insieme per soldi?

Di lei si dice quello che si diceva per Teresanna all’epoca del fidanzamento con Francesco Monte. Il gossip su Uomini e Donne, quest’oggi è davvero molto duro e delicato e ci porta al cospetto di un argomento a dir poco spinoso. A offrirci lo spunto per il nostro articolo di oggi pomeriggio è il settimanale Chi, che proprio qualche ora fa, ha fatto sapere che Cecilia Rodriguez avrebbe un nuovo agente a curare i suoi interessi e gli eventi a cui prende parte. Sapete di chi si tratta? Lo scoop è incredibile perchè ci segnala che, dietro gli accordi da prendere con lei, ci sarebbe proprio il suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne che, da qualche giorno, viste le numerose proposte lavorative che riceve la sua bella, ha deciso di prendere in mano la situazione e di gestire la sua agenda. Sarà vero? Per prendere un appuntamento con Cecilia Rodriguez, adesso, bisogna davvero passare dal suo tramite, ovvero Francesco Monte? La notizia è incredibile e ci riporta a parlare, suo malgrado, anche di Teresanna Pugliese.

Francesco con Cecilia come con Teresanna?

Vi ricordate cosa si diceva di Francesco e Teresanna dopo Uomini e Donne o più esattamente, dopo l’affaire relativo a Jessica Cerniglia, di recente svelato dalla napoletana? Se per il primo periodo immediatamente successivo al loro fidanzamento, il pubblico vedeva solo la buona fede da parte loro che, grazie alla loro storia, continuavano ad inanellare tutta una serie di serate e offerte lavorative, con il passare del tempo, l’opinione sulla coppia cominciava a modificarsi sempre di più in rete. Preso atto delle loro continue litigate e sorti i primi dubbi sulla fedeltà di Francesco circa la vicenda relativa a Jessica, molti dei telespettatori di Uomini e Donne hanno iniziato ad avere qualche perplessità sulla genuinità della coppia, iniziando a credere che, nonostante le difficoltà, i due rimanessero insieme solo per facciata e per continuare a fare soldi con le serate e gli appuntamenti di coppia. Da quando il settimanale di Alfonso Signorini ha messo in luce questo nuovo aspetto dell’attuale rapporto tra Cecilia e Francesco, poi, ecco che tutti i buoni propositi sono andati a farsi benedire.

Scoop nel trono classico di Uomini e Donne!!

Francesco e Cecilia: insieme per amore o per guadagni?

E’ possibile che, per due volte, nei rapporti di coppia più importanti, circolino questi rumors su Francesco Monte, di cui già ieri vi abbiamo segnalato il comportamento strano? All’epoca di Uomini e Donne, quando era legato a Teresanna, non abbiamo mai voluto approfondire la questione, pensando che queste della presunta S.p.a con la Pugliese fossero solo delle dicerie messe in giro dagli invidiosi, ma, oggi, alla luce di una notizia pubblicata da un settimanale autorevole, non possiamo fare finta di nulla. Francesco e Cecilia stanno insieme perchè sono realmente innamorati o perchè, come coppia, riescono a far parlare di loro, alimentando il gossip e guadagnando più soldi? La loro è una storia d’amore o una società di stampo lavorativo?

1 Comment

1 Comment

  1. nunzia

    31 ottobre 2013 at 19:38

    tutti noi l’abbiamo pensato che era tutto per uno scopo aver ancora più successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top