Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Francesca: pegno d’amore per Eugenio

news uomini e donne: eugenio e francesca in palestraUomini e Donne: l’anniversario di Eugenio e Francesca

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono ormai una coppia storica nata proprio a Uomini e Donne. L’ex tronista Eugenio Colombo non dimentica che, proprio oggi, la sua relazione con Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, compie un anno e mezzo. “Ma oggi sn solo un anno e mezzo che stiano insieme??strano ma vero..sembra una vita ormai..I LOVE YOU” è la dedica che Eugenio fa a Francesca tramite Instagram. Effettivamente, in questo breve periodo la coppia ha fatto parecchi passi avanti. Il più importante è, sicuramente, la nascita del figlio Brando.  Dopo il battesimo di Brando, figlio di Francesca del Taglia e dell’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, Francesca aveva dichiarato che avrebbe tentato di riprendersi la sua forma fisica. Tuttavia, Francesca Del Taglia, aveva affermato di non avere affatto tempo per andare in palestra.

Francesca Del Taglia cambia idea sulla palestra

Tutti noi, compresa Francesca stessa, ci eravamo accorti del cambio di forma fisica della bella fiorentina. Per mancanza di tempo, però, la Del Taglia aveva preferito dimagrire soltanto attraverso una dieta, evitando la palestra, che non ha mai amato. A quanto pare Francesca ha cambiato idea. Infatti oggi il suo fidanzato Eugenio Colombo, dopo averle fatto gli auguri per il loro anniversario, l’ha anche immortalata in un video che trovate alla fine dell’articolo. Alle spalle di Eugenio si vede un’atletica Francesca che si allena. Eugenio Colombo afferma “ce l’ho fatta“. Sarà quindi, probabilmente, stata difficile e lunga l’opera di convincimento fatta da Eugenio a Francesca affinché anche lei andasse in palestra.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia insieme in palestra

Eugenio è quindi fiero della sua Francesca. Dal canto suo, la Del Taglia, si è finalmente convinta ad andare in palestra e ha trovato il tempo per farlo.  Ciò non può che giovare a lei e al suo fisico. Un po’ di movimento, infatti, fa bene ad una neo mamma come Francesca Del Taglia, la palestra può aiutarla anche a rilassarsi dallo stress accumulato per badare al piccolo Brando, frutto del suo amore con Eugenio Colombo.

Brava amore mio❤️😘🔝 @checcadt

A post shared by Eugenio Colombo (@eugeniocolombodj) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top