Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Francesca lievita a vista d’occhio: incinta di Eugenio o ingrassata?

francesca-del-taglia1Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

Quest’oggi, il gossip su Uomini e Donne ci spinge a parlare di Eugenio e Francesca. Dopo aver toccato ancora una volta l’argomento relativo alla separazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese e la relativa entrata in scena di Cecilia Rodríguez (leggete qui di cosa la stanno accusando sul web), ci dedichiamo a chi, dopo Uomini e Donne, sta ancora vivendo il sentimento nato nel corso della trasmissione. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono più felici che mai di essersi incontrati e arrivano da due settimane di vacanza in cui non hanno fatto altro che rilassarsi, coccolarsi e divertirsi con gli amici in Sardegna. A questo proposito avete visto le foto più belle che la coppia ha scattato in Costa Smeralda e che vi abbiamo mostrato qui qualche giorno fa? Evidentemente, questo soggiorno ha fatto davvero bene ai due ex protagonisti di Uomini e Donne tant’è che, oggi, vedendo le ultimissime immagini che ritraggono Francesca Del Taglia ci siamo svegliati con un dubbio: ma sarà vero che la toscana non è incinta?

Francesca Del Taglia lievita

Nella foto che abbiamo inserito nella gallery, quella che mostra Francesca seduta su un muretto mentre, con Eugenio, apre un regalo dei fans, sembra proprio che le forme della Del Taglia siano lievitate di colpo. In realtà, anche a Uomini e Donne l’abbiamo sempre vista formosa e in carne, tuttavia, ora, ci sembra un po’ più appesantita. Dobbiamo credere che il suo pancino nasconda un dolce segreto? Proprio dopo l’intervista che la coppia ha rilasciato al settimanale Visto, che lasciava intuire l’arrivo imminente della cicogna, era arrivata una prima smentita da parte della stessa Francesca che, attraverso l’amministratrice della sua pagina ufficiale, aveva fatto sapere di non aspettare alcun bambino. Noi, naturalmente, crediamo alle sue parole ma se, invece, facesse come Guendalina Tavassi (scoprite qui che le sta vicino in questa vigilia del parto) che fino al quinto mese si è presa gioco del gossip che ci aveva azzeccato sulla sua gravidanza? Qualora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, dicesse il vero, ecco che, allora, dovremmo pensare che le sue forme rivelino soltanto qualche chilo di troppo.

TERESANNA HA PUBBLICATO UNA FOTO AMBIGUA RIVOLTA A FRANCESCO

Francesca è incinta di Eugenio o solo ingrassata?

E’ normale, in un periodo di poco movimento, prendere qualche chiletto e, dopo le due settimane di vacanza che Eugenio e Francesca hanno vissuto in Sardegna, sarebbe, di sicuro, la cosa più probabile. Avranno approfittato nel mangiare un po’ di più e una vita più sedentaria avrà fatto in modo che i peccati di gola si vedessero in modo piuttosto chiaro. Inoltre, non è un mistero che la simpatica Francy sia, in realtà, una pigrona per cui ecco che il cerchio si chiude. Siamo certi che con la ripresa della vita quotidiana, la Del Taglia tornerà come nuova, la pantera dolce e sensuale che abbiamo avuto modo di conoscere a Uomini e Donne!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top