Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesca Del Taglia presenta il suo agente: è lo stesso di Monte e Gallella

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCA DEL TAGLIA HA UN AGENTE – Oggi il gossip su Uomini e Donne è davvero molto invitante. Siamo rimasti molto sorpresi di leggere che Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne, ha un agente. Di solito, queste sono situazioni che si sviluppano al termine di un trono, a scelta già effettuata da parte del tronista e non prima. Come dobbiamo considerare questo gesto di Francesca? Il suo nuovo agente non è un nome nuovo per noi perchè Gianluca Russotto, questo il nome di colui che curerà la sua immagine, è lo stesso manager che segue anche altri ex di Uomini e Donne come Francesco Monte e Cristian Gallella. Quindi, considerando il percorso che loro hanno fatto negli ultimi mesi, con tutte le serate che hanno svolto, Francesca non avrebbe potuto affidarsi a mani migliori per far successo e vedere il suo conto in banca crescere a dismisura.

FRANCESCA DEL TAGLIA SI AFFIDA A GIANLUCA RUSSOTTO – E’ stato lo stesso Gianluca Russotto ad intervenire qualche ora fa nella fanpage di Francesca, annunciando il suo ruolo e promettendo prossime novità ai fans della corteggiatrice che, presto potranno vederla dal vivo nei locali. Russotto ha esordito dicendo: “Ad aprile tantissime novità“- una frase accompagnata da una foto ufficiale della Del Taglia con il logo dell’agenzia e con la toscana rigorosamente in posa. Una posa sensuale e tutta incentrata sulla sua prorompenza fisica, ossia la stessa arma che sta utilizzando per conquistare Eugenio, sempre molto sensibile al suo fascino e alle sue forme da pin-up. Dunque, anche Francesca è ufficialmente diventata un personaggio di Uomini e Donne, una ragazza che, siamo sicuri, sarà richiestissima nelle discoteche e nelle serate che verranno organizzate da aprile in poi. Ma la Del Taglia non era in crisi? Proprio ieri vi abbiamo parlato del suo messaggio dimesso e amaro che ha lasciato ai suoi fans di Facebook, una strofa molto malinconica estrapolata da una delle più celebri canzoni di Biagio Antonacci, ossia “Le cose che hai amato di più“. Anche nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata, ci era apparsa un pò delusa dalla scelta di Eugenio che ha deciso di fare un’esterna speciale con Eleonora.

FRANCESCA HA LO STESSO AGENTE DI MONTE E GALLELLA – Il suo malessere già le è passato? Francesca, che fino a qualche giorno fa era quasi rassegnata ad una scelta che considerava già scritta, nel giro di pochissimi giorni si è rinnovata, si è trasformata in una diva che ha un agente e che presto inizierà la sua tournèe per i locali di tutta Italia, seguendo le orme di altri amatissimi beniamini di Uomini e Donne quali Francesco Monte e Cristian Gallella. Evidentemente, a Gianluca Russotto, suo nuovo manager non saranno, di certi, sfuggiti i più di 30.000 fans iscritti alla sua pagina ufficiale di Facebook e avrà subito fiutato l’affare. Francesca e Russotto, quindi, instaurando questa collaborazione, siamo certi, avrnno moltissimi vantaggi sia in termini di notorietà che, soprattutto, in termini economici.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top