Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesca Del Taglia: Eugenio l’ha resa una donna migliore

Gossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

Vi abbiamo parlato del compleanno di Teresanna Pugliese e della speranza che Francesco Monte si sia fatto vivo con lei e adesso cambiamo decisamente registro. Sempre a proposito di Uomini e Donne, facciamo un po’ di gossip sulla bella coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Il tronista e la sua ex corteggiatrice non potrebbero essere più felici al momento e questa recente dichiarazione d’amore della toscana è la prova concreta. Proprio qualche ora fa, Francesca, attraverso il sito Leichic, ha rivelato quali sono i suoi attuali sentimenti per il compagno e come è cambiata la sua vita dopo aver conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne ed aver iniziato con lui una splendida storia d’amore. Non è la prima volta che la Del Taglia si esprime in modo molto chiaro e diretto sulla relazione che ha, da ormai tre mesi, instaurato con Eugenio. Lei e il suo fidanzato sono ancora inseparabili, uniti e complici proprio come il primo giorno, quel lontano 17 aprile a Uomini e Donne.

Francesca Del Taglia si dichiara ad Eugenio

Dopo aver appreso delle intenzioni di Eugenio che ha in mente di trasferirsi a Firenze per amore di Francesca e per essere più comodo negli spostamenti a cui lo obbligherà il suo nuovo lavoro, ecco che ci occupiamo della Del Taglia. L’ex protagonista di Uomini e Donne è stata chiamata in causa per rilasciare una dichiarazione circa il momento d’oro che sta vivendo con l’operaio: “Da quando ho incontrato Eugenio la mia vita è cambiata totalmente, mi sento una donna cresciuta, una donna migliore e adesso che è qui davanti a me gli voglio dire che è davvero l’uomo della mia vita e spero presto di allargare la famiglia“. La storia con Eugenio la sta facendo crescere come persona e, soprattutto, come donna. Nell’ultimo anno e, grazie all’esperienza fatta a Uomini e Donne, la toscana è maturata moltissimo diventando una ragazza in grado di superare ogni problema e ogni ostacolo. Vista la decisione di Eugenio, poi, non ci sarà nemmeno l’occasione per lei di allontanarsi dal lavoro per sperimentare la convivenza.

DURO SFOGO DI CLAUDIA CHE HA RILASCIATO UN’INTERVISTA CLAMOROSA CONTRO ANDREA!

Eugenio e Francesca tra convivenza e vacanze

Come ricorderete, infatti, in un primo momento era proprio Francesca a parlare di un anno di aspettativa per trasferirsi a Cremona ma, in seguito all’offerta di lavoro che è stata fatta ad Eugenio, ecco che tutta la situazione si è subito ribaltata. La coppia è molto richiesta dai fans e, a quanto pare, avrà pochissimi momenti liberi quest’estate. E’ stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, di recente, a farci sapere che dovranno rimandare le vacanze all’inverno. Gli Eufran, infatti, hanno già deciso: andranno alle Maldive a dicembre per godersi il sole e il mare quando qui in Italia, noi altri ci crogioleremo al freddo e al gelo. Che ne pensate di questa dichiarazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top