Gossip e TV
Menu

Gossip Uomini e Donne, Francesca Del Taglia divisa tra i regali di Eugenio e Andrea: chi sceglierà?

Postato in : Uomini e Donne

Ggossip uomini e donne francesca del taglia Gossip Uomini e Donne, Francesca Del Taglia divisa tra i regali di Eugenio e Andrea: chi sceglierà? immgineOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCA DEL TAGLIA - Una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne sta per essere registrata e c’è grande attesa di conoscere i primi gossip circa il triangolo tra Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti. In realtà, con l’inserimento di Andrea Offredi nelle questioni di cuore tra Eugenio e Francesca i triangoli diventano due con Francesca Del Taglia sempre più contesa tra Eugenio e Andrea. Se dalle anticipazioni della scorsa registrazione avevamo capito che la toscana avesse definitivamente scelto Eugenio, che è andato fino a Firenze per farle una sorpresa e trascorrere una serata in sua compagnia, ecco che lo scenario è cambiato appena abbiamo saputo che Colombo ha elargito baci anche a Eleonora Mandaliti, l’altra corteggiatrice che divide l’attenzione del tronista-baciatore di questa stagione di Uomini e Donne. Cosa farà adesso la Del Taglia? Resterà fedele al suo tronista oppure continuerà a conoscere anche Andrea?

EUGENIO COLOMBO TRA FRANCESCA E ELEONORA - E’ innegabile che l’interesse di Andrea Offredi abbia fatto molto piacere a Francesca Del Taglia che, spesso, nelle ultime puntate, aveva lamentato di sentirsi troppo trascurata da parte di Eugenio che non aveva occhi che per Eleonora. Quest’eccessivo trasporto dell’operaio nei confronti della giovane mamma aveva fatto andare Francesca su tutte le furie, provocandole rabbia e delusione. Neanche la segnalazione ai danni della Mandaliti è servita a far allontanare Eleonora e Eugenio che, invece, ancora una volta, le ha detto di fidarsi ciecamente di lei e di non credere alcuna parola detta contro di lei nella telefonata fatta dalla donna che l’accusava di nutrire scarso interesse per lui. In effetti, anche noi abbiamo spesso rimarcato come quella segnalazione ci fosse sembrata poco credibile e convincente visto che arrivava da una persona che non si ricordava quasi nulla dell’episodio che si sforzava di narrare, a cominciare dal giorno e dall’abbigliamento che avrebbe indossato Eleonora. Ormai tutto questo è acqua passata per Eugenio che proprio la settimana scorsa ha baciato la sua corteggiatrice dedicandole “Il regalo più bello“, uno tra i brani più romantici di Tiziano Ferro.

FRANCESCA DEL TAGLIA INDECISA TRA EUGENIO E ANDREA - Quest’oggi, però, in attesa di scoprire le prime anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne, vogliamo parlarvi della situazione di Francesca al centro della contesa tra Eugenio e Andrea che non sa più come farle capire di essere interessato a lei. E lei cosa prova per lui? Siamo certi che i giochi siano fatti e che voglia esclusivamente Colombo? Noi non possiamo sapere con certezza quale sia la sua preferenza ma navigando tra le varie Facebook dedicate a Uomini e Donne, ci siamo imbattuti nella sua. Scorrendo i post, ecco che compaiono una affianco all’altra due nuove foto della Del Taglia che indossa i due regali che le hanno fatto Eugenio e Andrea nelle recenti esterne fatte. In una è, dunque, con la sciarpa di Eugenio e nell’altra è con il maglione che ha condiviso con Andrea durante la seconda uscita con il modello. Se ha già scelto perchè posare con un dono di Offredi? E soprattutto siamo sicuri che abbia già deciso?

Ti potrebbe interessare:

Commenti :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>