Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Francesca Del Taglia dimagrita dopo Brando

francesca-del-taglia-in-formaGossip Uomini e Donne, Francesca Del Taglia è dimagrita

A distanza di oltre un mese dalla nascita del piccolo Brando, ecco che Francesca Del Taglia pare essere tornata già in forma. Proprio nei primi giorni dopo il parto, ci aveva colpito la sua spontaneità nel mostrarsi ancora provata dalla fatica e con qualche chilo di troppo tant’è che l’abbiamo subito definita una mamma normale, una donna che, pur facendo parte del mondo dello spettacolo, non ha mostrato particolare frenesia nel voler ritornare in forma in breve tempo e a tutti i costi. Il gossip, quest’oggi, ci porta, invece, a parlare dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e di come stia pian piano perdendo i chili che aveva acquisito con la gravidanza. Spulciando le ultime foto del suo profilo Instagram ci rendiamo conto di quanto Brando cresca di giorno in giorno e di come la sua mamma stia tornando ad essere la donna seducente e dal fisico perfetto che abbiamo imparato a conoscere a Uomini e Donne. Approfittando del piccolo che diventa più grandicello, Francesca ha deciso di prendersi del tempo per sè e per il suo benessere fisico e, proprio qualche giorno fa, l’abbiamo vista in piscina a prendere il sole in bikini.

Francesca torna in forma dopo il parto di Brando

La foto che la ritrae sdraiata ci fa comunque intuire di come la Del Taglia stia tornando a sfoggiare le forme e il fisico che aveva al momento del suo esordio a Uomini e Donne e, anche nelle ultime immagini che la immortalano con Eugenio, la vediamo con il viso molto più asciutto rispetto al gonfiore dei primi giorni dopo il parto. Intanto, anche se loro intenzione è quella di tenere Brando fuori dai riflettori di Uomini e Donne, ecco che, per accontentare i fans, la coppia, proprio ieri sera, ha postato una nuova immagine del bambino che già appare più cresciuto rispetto a qualche giorno fa. Il piccolo, già in tenuta estiva, è la gioia della mamma e del papà con i sostenitori che si sono sciolti davanti all’ultimo tenerissimo scatto di Brando. La vita dei due ex protagonisti di Uomini e Donne è profondamente cambiata nel giro dell’ultimo anno e questo perchè il loro grande amore li ha spinti prima alla convivenza e poi alla ricerca di un figlio che consacrasse la loro storia.

Eugenio e Francesca mostrano Brando ai fans

Presto, poi, rivedremo Eugenio e Francesca anche nello speciale estivo che Maria De Filippi ha deciso di dedicare alle coppie più belle uscite dal suo programma. “Uomini e Donne e poi“, andrà in onda a partire da oggi alle 14.45 e a quanto pare (leggete qui) esordirà proprio con Leonardo Greco e Diletta Pagliano che, dopo tante rotture, hanno finalmente ritrovato l’amore che li ha uniti fin dal primo giorno a Uomini e Donne! Intanto, aspettiamo di vedere proiettata anche la storia tra Eugenio e Francesca che, sicuramente, farà il boom d’ascolti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top