Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesca Del Taglia deve essere operata: Eugenio non la lascerà da sola

francesca2GOSSIP UOMINI E DONNE EUGENIO E FRANCESCA – Il gossip su Uomini e Donne, in questo pomeriggio, oltre ad averci rivelato una foto molto compromettente di Francesco Monte con una ragazza misteriosa, ci riporta sulla vicenda che sta contraddistinguendo la storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Qualche giorno fa (come potete leggere qui) vi abbiamo parlato di Eugenio e Francesca spiegandovi come Colombo si sia trovato a doversi giustificare con una fetta di fans che l’hanno accusato di aver messo le mani addosso alla sua fidanzata Francesca che aveva riportato delle ferite ad una mano. In realtà, è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a specificare, giustamente stizzito, che questo tipo di comportamento non fa parte del suo modo di essere. La verità è che Francesca si è ferita in modo fortuito, perché un bicchiere di vetro le si è rotto in mano sbadatamente e che quindi Eugenio non c’entra davvero nulla con quello che le è capitato.

FRANCESCA DEL TAGLIA DEVE ESSERE OPERATA ALLA MANO – Eugenio ha così voluto porre fine a tutti coloro che, pur dichiarandosi suoi sostenitori, l’hanno ingiustamente incolpato di un episodio davvero infamante: “Un’altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto per niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano. Ragazzi ma …stiamo scherzando??? Io non mi permetterei mai a fare una cosa simile..in nessuna circostanza.. LA AMO DA MORIRE…e ci sarò sempre per lei!!!!! ” – ha tenuto a precisare l’operaio che ha ottenuto grande successo a Uomini e Donne. Eugenio proprio non capisce le ragioni di tali accuse soprattutto da parte di persone che dicono di sostenerlo. Colombo non si macchierebbe mai un gesto tanto ignobile e non si sognerebbe mai di fare del male alla donna che, in più occasioni, ha detto di voler sposare e con cui vuole formare una famiglia in futuro. Chiusa una volta per tutte la pagina relativa alle polemiche, ecco che è il caso di soffermarci sulle conseguenze che ha riportato quest’incidente alla Del Taglia. Francesca non riusciva più a muovere la mano e soprattutto due dita in particolare. Adesso come vanno le cose per lei?

OLTRE ALL’AMORE C’E’ ALTRO AD UNIRE ANDREA E CLAUDIA: COS’E’?

EUGENIO NON LASCERA’ DA SOLA FRANCESCA – E’ l’amministratrice della sua pagina ufficiale di Facebook ad informarci sullo stato di salute dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Oggi Francesca ha fatto la visita per la mano. Dopo altre visite, dovrà essere operata e la cosa è più seria del previsto. Vi manda un bacio e vi ringrazia per l’affetto in questo momento“. Inoltre immancabile un riferimento ad Eugenio che, a quanto pare, non la sta lasciando sola neanche per un istante in questi giorni. Colombo le starà molto vicino e l’assisterà in ogni suo passo, dalle prossime visite mediche fino all’intervento alla mano. Per Eugenio e Francesca, purtroppo, l’estate è cominciata all’insegna degli imprevisti e del clima ospedaliero che si respira nelle strutture in cui si stanno aggirando in queste ore. A Francesca vanno i nostri auguri di pronta guarigione!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top