Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Francesca confessa: “Per Eugenio sono stata accusata ingiustamente”

eugenio-francescaGossip Uomini e Donne, Eugenio e Francesca

Dopo avervi segnalato del flirt che Andrea Offredi sta vivendo in Sardegna con Teresanna Pugliese (scoprite tutto qui), passiamo a fare un po’ di sano gossip su Uomini e Donne, occupandoci di Eugenio e Francesca. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, gli Eufran hanno trascorso il primo Ferragosto insieme, arrivando a raggiungere, lo scorso 17 agosto, i primi quattro mesi d’amore dopo la scelta di Eugenio a Uomini e Donne. Sono ormai più di centoventi giorni che l’ex tronista e la sua bella fidanzata Francesca vivono una storia meravigliosa con il loro amore che non sembra conoscere bassi ma soltanto alti. Proprio di recente, è arrivata l’ennesima dichiarazione che Eugenio ha riservato a Francesca, delle esternazioni in cui ha fatto sapere di essere innamoratissimo della sua compagna, della sua donna che continua a stupirlo ogni giorno di più dopo il trono. Lui e Francesca stanno progettando un roseo futuro insieme anche se la Del Taglia non ha mai nascosto che, per conquistare Eugenio, ha dovuto affrontare molte difficoltà.

Francesca Del Taglia accusata ingiustamente

A Vip Mese, infatti, ha dichiarato che le ha fatto davvero molto male essere stata accusata spesso ingiustamente durante il trono di Eugenio a Uomini e Donne: “Sono stata spesso attaccata in modo duro e inopportuno sia dal pubblico che dalle altre corteggiatrici. Sono stata chiamata poco di buono perché conoscevo in tv due ragazzi seduti su un trono. Io sono una tosta e determinata, ma sono anche dolce e sensibile, quindi certe accuse mi hanno ferita e mi hanno fatto stare davvero male“. In effetti, le critiche dei vari opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sono state molto dure a volte e hanno creato non pochi problemi a Francesca che è stata spesso nel centro del mirino delle polemiche. Per fortuna, tutto questo è ormai acqua passata per i Colombini che si sono gettati il passato alle spalle fin da subito. Adesso, a quattro mesi dalla scelta a Uomini e Donne, la coppia non potrebbe essere più unita di così: “Ora però sono contenta: io e il mio tesoro abbiamo trovato una casetta a Cremona tutta per noi. Sono al settimo cielo e spero possa durare per sempre!”.

INIZIANO I QUARTI DI FINALE DEL NOSTRO TORNEO SU UOMINI E DONNE: VENITE A VOTARE QUI!!

Francesca e Eugenio tornano a Uomini e Donne

Le intenzioni di Eugenio e Francesca sono davvero molto serie con i due che sognano presto le nozze e, soprattutto, una famiglia numerosa con tanti bambini al seguito. I due innamorati hanno già deciso di nomi dei loro figli informando i fans che se nascerà una femminuccia la chiameranno Eva mentre sarà Jude il nome prescelto nel caso di un maschietto. La coppia sogna in grande e spera di poter vivere una lunga e ricca vita insieme. Di sicuro, rivedremo la coppia nel corso della puntata di Uomini e Donne che Maria De Filippi dedicherà alle vecchie coppie all’inizio della prossima stagione televisiva!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top