Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Flora Canto conquista Enrico Brignano: un altro comico dopo Mammucari

flora-canto-enrico-brignanoGOSSIP UOMINI E DONNE FLORA CANTO ED ENRICO BRIGNANO – Eccoci qui a fare un pò di gossip sulla vita di un’ex molto conosciuta di Uomini e Donne. Ci stiamo riferendo a Flora Canto che, ogni tanto, ci regala nuove chicche rispetto alla sua vita privata. La notizia di cui oggi vi vogliamo parlare rispetto a Flora Canto riguarda la sua ultima conquista. Il settimanale Gente in uscita questa settimana ha pubblicato un servizio in cui ci documenta del feeling che c’è tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il noto attore Enrico Brignano. I due sono stati sorpresi sulla spiaggia di Sabaudia, in provincia di Latina, mentre approfittavano di una bella giornata di sole per assaggiare i colori e i profumi dell’estate che verrà. Flora ed Enrico hanno dimostrato di essere molto in sintonia e alcune fonti vicine ai due parlano di loro già come di una coppia. Dunque, l’ex di Uomini e Donne ci ha riservato un altro colpo di scena?

ENRICO BRIGNANO E FLORA CANTO STANNO INSIEME – Qualche mese fa, la splendida Flora che abbiamo imparato a conoscere anni addietro a Uomini e Donne, era stata già accostata dal gossip ad un altro importante comico televisivo italiano, ossia Teo Mammucari. In quell’occasione, però, sia Flora che Teo parlarono di semplice amicizia, lasciando immaginare che non ci fosse alcuna storia d’amore tra loro. Dopo qualche tempo trascorso da single ecco che la Canto pare essersi finalmente legata ad uomo che, nella fattispecie, risponde proprio ad Enrico Brignano. Non è un mistero che Flora preferisca gli uomini divertenti e con la battuta pronta, caratteristica che scoprimmo già all’interno di Uomini e Donne quando, al termine di un percorso travagliato con Francesco Pozzessere, scelse proprio il ragazzo originario di Ischia come sua compagno. La storia tra di loro durò per quasi due anni fino alla rottura che arrivò improvvisa per i fans. Come ricorderete, poi, ancora prima di approdare sul trono di Uomini e Donne, Flora era legata a Filippo Bisciglia che al Grande Fratello, la lasciò davanti a tutt’Italia per iniziare una storia con Simona Salvemini. E Enrico Brignano come l’avrà conquistato?

FLORA CONQUISTA BRIGNANO DOPO MAMMUCARI – Il romano sarà sicuramente rimasto folgorato dalla straodinaria bellezza di Flora, senza contare che dopo la separazione dalla ballerina Bianca Pazzaglia, sposata nel 2008, Brignano ha finalmente deciso di rimettersi in pista e credere nuovamente nelle gioie che può riservare l’amore. Con l’ex di Uomini e Donne che, adesso, è diventata una bravissima attrice teatrale, l’incontro e la scintilla potrebbe essere scattata proprio sul set oppure in occasione di qualche nuovo spettacolo. L’ambiente degli attori è moto vasto per cui le vie per conoscersi ed innamorarsi sono infinite. Vi piace questa nuova coppia e, soprattutto, trovate che Flora sia la donna giusta per Enrico?

TUTTE LE NOVITA’ E LE FOTO DI ANDREA E CLAUDIA QUI!!

LE ULTIME IMMAGINIDI EUGENIO E FRANCESCA!! CLICCATE QUI PER VEDERLE!!

 

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top