Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Flavia in love: ripensa a Tommaso?

flavia-fiadone-tronoGossip Uomini e Donne, Flavia Fiadone si è fidanzata?

A questo punto, non possiamo non parlarvi delle ritrovata felicità che è tornata a bussare alla porta di Flavia Fiadone. Per giorni, riguardo il gossip su Uomini e Donne, abbiamo preferito tacere tutte le avvisaglie che spuntavano dal profilo Instagran dell’ex corteggiatrice, però, alla luce dell’hashtag pubblicato questa mattina a commento della sua foto (“pensando a te“), non ci sembra più il caso di aspettare e vedere se la Fiadone si decida o meno a parlarci della persona che le sta facendo battere il cuore. I fans che hanno seguito la storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone a Uomini e Donne sono molto confusi al momento e non sanno cosa pensare rispetto alla situazione che da mesi coinvolge i due. Fino ad ora, infatti, abbiamo assistito ad un lungo tira e molla: dopo la scelta, avvenuta a fine marzo scorso negli studi Elios di Uomini e Donne, i due hanno vissuto una relazione a distanza e molto burrascosa che non è durata oltre un mese, dopodichè sono sempre rimasti, in qualche modo, legati. La necessità di un chiarimento li ha spinti a vedersi nuovamente a Milano con Tommaso che, per tutta l’estate, ha cercato di riavvicinarsi a Flavia con il pretesto dell’amicizia.

Flavia Fiadone ancora innamorata di Tommaso Scala?

Scala, infatti, pur sapendo di non essere compatibile caratterialmente con Flavia, non ha mai nascosto di essere ancora attratto da lei e di considerarla una ragazza speciale, una donna difficile da incontrare e con la quale avrebbe voluto continuare a mantenere un rapporto civile e amichevole. E’ stata Flavia, però, alla luce dei tanti litigi avuti con il suo ex, anche per questioni futili, a rifiutare la sua proposta e a decidere di interrompere del tutto i contatti con lui. Questo fino allo scorso fine settimana. In uno dei nostri articoli più recenti, infatti, vi abbiamo svelato dell’incontro (anche se la Fiadone nega) che ci sarebbe stato tra lei e Scala in una discoteca campana, tuttavia, è solo in questa settimana, che stiamo scoprendo nuovi particolari sulla vita privata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Flavia è senza dubbio innamorata al momento anche se dobbiamo ancora capire chi è l’uomo misterioso che le starebbe facendo provare delle emozioni che erano rimaste sopite troppo a lungo. In virtù dei tanti rifiuti rifilati a Scala, propenderemmo per una persona diversa dall’ex tronista, tuttavia, ci sono degli indizi che ci spingono a pensare che, forse, Flavia possa aver ripensato seriamente al suo ex in questi giorni.

Flavia Fiadone tra passato e presente

Qualche giorno fa, infatti, la Fiadone ha pubblicato parte del testo di “Questo bellissimo gioco“, la canzone di Annalisa Scarrone: “La condizione naturale di partenza sarebbe mettersi alla prova e constatare che è soltanto un’apparenza questo tuo essere distante che puntualmente ti fa andare via e puntualmente io rimango tua senza capire che scappare è un modo per ricominciare e invece io voglio continuare, continuare tutto“. Non vi sembrano delle parole rivolte a qualcuno che già conosceva, qualcuno che è tornato dal passato e con cui è piacevole vivere anche una condizione di tira e molla? E, in questo caso, quale miglior candidato di Tommaso come destinatario della dedica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top