Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabiola: la reazione alla scelta di Amedeo

fabiola_cimminellaUomini e Donne, Amedeo: le parole di Fabiola.

Fabiola Cimminella è arrivata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Lucas Peracchi, ma il destino ha deciso di mischiare le carte e la ragazza campana ha attirato l’interesse di Amedeo Barbato. Dopo un pò di indecisione, si è decisa ad iniziare un percorso con lui. Fabiola sembrava avere buone possibilità di giocarsela a pari merito con Sophia Galazzo. Una degna rivale della corteggiatrice siciliana, come lei stessa l’ha più volte definita. Fino alla fine non vi erano certezze sulla scelta di Amedeo che, tuttavia, ha deciso di seguire il suo cuore ed ha scelto proprio Sophia. Fabiola Cimminella, in studio, ha ammesso che sperava di essere riuscita a fargli cambiare idea, ma che non è andata così e che gli augura il meglio dalla vita.

Uomini e Donne, Fabiola dopo la scelta di Amedeo.

Fabiola Cimminella, dopo alcune ore di silenzio, ha deciso di dire la sua anche sui social network e l’ha fatto tramite il proprio profilo Instagram. Una foto in posa e le sue parole: “Chiusa una porta..si apre un portone! Il destino ha voluto che io continuassi ad andar dritto per la mia strada”. Poi il ringraziamento a tutti per le emozioni che le fanno provare ed il supporto che le danno costantemente. Dopo Temptation Island, anche l’esperienza di Uomini e Donne non si è conclusa al meglio per la bella campana. Ma l’amore arriverà anche per lei, ne sono sicuri i suoi fan che la confortano dicendo che non ha perso nulla e che non deve arrendersi poiché una ragazza bella ed in gamba come lei difficilmente resterà sola.

Uomini e Donne, Megghi: il messaggio per Fabiola.

Megghi Galo, corteggiatrice di Lucas Peracchi, ha voluto dire la sua su Fabiola Cimminella“Sicuramente questa esperienza è stata unica anche grazie a te..Non sono una persona che si lega molto alle ragazze ma te in poco tempo sei riuscita a distinguerti da tutte le altre proprio perché sei unica. Non cambiare mai per nessuno perché sei stupenda così! Ti ringrazio per i consigli, per i complimenti, per i balletti fatti in camerino o per le ore passate in bagno! Ti mando un bacio e spero di rivederti presto”. Da parte sua, Fabiola promette che non cambierà mai e che sarà sempre se stessa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top