Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabiola: amore tra ex corteggiatori

fabiola e mino fidanzatiGossip Uomini e Donne, Fabiola Cimminella: l’amore con Mino Tafuri

Alcune settimane fa vi avevamo parlato di un possibile flirt tra due ex corteggiatori di Uomini e Donne: lei Fabiola Cimminella, la non scelta di Amedeo Barbato, lui Mino Tafuri, arrivato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Silvia Raffaele. Nonostante le numerose foto insieme e gli svariati messaggi d’amore sui loro profilo social, i due non hanno mai confermato o smentito la loro relazione che, però, ad oggi è stata ufficializzata attraverso un’intervista rilasciata al blog di Isa&Chia. Fabiola e Mino hanno rivelato di essersi conosciuti prima della partecipazione a Uomini e Donne grazie ad un’amica in comune e di essersi frequentati per qualche settimane e di aver perso poi le tracce dopo la fine della scorsa estate.

Uomini e Donne, Fabiola Cimminella e Mino Tafuri: l’amore dopo il programma

Fabiola e Mino stanno insieme da non molto tempo, ma in realtà la loro conoscenza va avanti da circa un anno, con una pausa nel periodo in cui Cimminella è andata a Uomini e Donne per corteggiare Barbato. Mino, della sua fidanzata dice: “Fabiola fa finta di non essere gelosa, ma in realtà a gelosa quasi quanto me, solo che io sono molto più malizioso di lei per quanto riguarda gli atteggiamenti degli uomini nei suoi confronti. Ma lei non scherza in quanto a scenate di gelosia eh!”

Gossip Uomini e Donne: la storia d’amore tra Fabiola e Mino

La storia d’amore tra Mino e Fabiola va avanti già da un po’ e nonostante siano due spiriti liberi, la Cimminella ha rivelato ad Isa&Chia: “Devo dire che il nostro rapporto è davvero bello, sereno, di stima e di fiducia, gelosia a parte. Infatti sono tante le persone che quando ci vedono insieme ci fanno i complimenti e ci dicono che facciamo venire voglia di innamorarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top