Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabio: la dedica d’amore per Nicole

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoUomini e Donne, Fabio: parole d’amore per Nicole.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono sempre più innamorati. Dopo la scelta di Uomini e Donne, in pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro amore, sicuri che si sarebbero detti addio al più presto. Invece, Fabio e Nicole sono sempre più innamorati e felici insieme. L’ex tronista argentino ha ritrovato il sorriso grazie alla bella bellunese. La sua avventura a Uomini e Donne era iniziata come corteggiatore di Teresa Cilia, ma alla fine non si è conclusa come sperava. Nonostante questo, la decisione di accettare il nuovo percorso da tronista che, finalmente, gli ha permesso di trovare il vero amore con la sua Nicole. Fabio stesso, molto spesso, rivela di essere innamorato e di non essersi mai sentito così felice in vita sua. Non mancano parole d’amore nei confronti della fidanzata e gesti quotidiani per dimostrarle il suo amore. Ora l’ennesima dimostrazione del forte legame che unisce Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato.

Uomini e Donne, la dedica di Fabio a Nicole.

“Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere. Ma ogni volta che ride, mi innamoro io”. Sono queste le ultime parole che Fabio Colloricchio ha dedicato alla sua Nicole Mazzocato. Un selfie in macchina accompagnato dall’hashtag #lafacciadicetutto e il consueto #feliz. Il ragazzo argentino ha ritrovato il sorriso e la felicità. Il loro obiettivo è quello di vivere a pieno questo amore con Fabio che spera davvero che Nicole sia la donna della sua vita. Sono molti i progetti per il futuro, progetti di coppia, ma anche progetti per realizzarsi professionalmente: con la ragazza e il suo sogno di diventare attrice e l’ex tronista che vuole continuare la sua attività di istruttore in palestra.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: un amore social.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono obiettivi costanti di critiche nei loro confronti. L’ultima critica riguarda il loro essere troppo social e condividere spesso foto del loro amore. Questa volta, però, la bella ragazza ha messo a tacere le malelingue e ha difeso il loro legame.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top