Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabio e Silvia: è tornata la pace?

Silvia-e-FabioGossip Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele in barca insieme?

Ieri pomeriggio, durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele sembrano aver avuto l’ennesima discussione a causa dei dubbi della corteggiatrice. Questa mattina il tronista è stato avvistato e poi fotografato mentre era al porto di Ostia, prima con una ragazza della redazione e poi con una delle sue corteggiatrici. L’esterna è stata girata, fuori dal porto, in barca e cosa sia successo potremmo scoprirlo solo nella prossima registrazione, ma una cosa è quasi certa: la corteggiatrice che era con Fabio, sembra essere stata proprio Silvia Raffaele. I due sono usciti, da quanto riportato su NewsUeD, alle 11 circa e sono rientrati al porto alle 12 e 30. Silvia ha voluto organizzare questa esterna per poter chiarire definitivamente tutti i suoi dubbi riguardo al rapporto tra Fabio e Nicole, o è stato il tronista a fare una sorpresa alla sua corteggiatrice per farle capire quanto tiene a lei?

Uomini e Donne, Fabio riuscirà a fare una scelta tra Nicole e Silvia?

Da quando è iniziato il trono di Fabio Colloriccio e da quando è arrivata in studio Nicole Mazzocato, pubblico, opinionisti e corteggiatrici continuano a chiedersi se i due si frequentino anche fuori dal programma, anche se fino ad oggi non sono mai arrivate testimonianze certe a riguardo. Tra tutte le corteggiatrici, dopo la registrazione avvenuta ieri pomeriggio, sono rimaste solo Nicole e Silvia, le uniche due che sono riuscite a colpire il tronista sin dall’inizio. La conoscenza con Nicole è stata sempre ostacolata dalla poca fiducia di Fabio nei suoi riguardi, mentre il percorso con Silvia è andato decisamente meglio, nonostante le continue segnalazioni che il pubblico continua ad inviare alla ragazza. Fabio Colloricchio, proprio ieri pomeriggio, ha dichiarato di non sapere ancora chi scegliere ed ha consigliato alle due rimaste di lottare fino in fondo se davvero vogliono uscire dal programmo insieme a lui.

Gossip Uomini e Donne: Fabio diviso tra Nicole e Silvia

Fabio è quasi arrivato al termine della sua esperienza a Uomini e Donne e ad oggi, dopo l’eliminazione di Martina Raspa, sono solo due le ragazze rimaste: Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. Su entrambe le ragazze, il tronista, ha ricevuto numerose segnalazioni, ma lui ha sempre cercato di non dar retta a quello che gli veniva detto ed ha continuato a conoscerle. Ora, che manca molto poco alla scelta, Fabio riuscirà ad uscire dal programma con una delle due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top