Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabio e Nicole: una vacanza speciale

fabio_colloricchio_nicole_mazzocatoUomini e Donne, Fabio e Nicole: a Belluno con la famiglia Mazzocato.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno passato qualche ora separati per permettere al ragazzo argentino di prendere parte ad una serata che lo vedeva protagonista. Dopo sono tornati di nuovo insieme, più innamorati che mai. Li avevamo lasciati su un treno, diretti verso una destinazione sconosciuta. Ora veniamo a scoprire che la meta finale del loro viaggio era Belluno, la città di Nicole, dove i due stanno trascorrendo una breve vacanza speciale per poter passare un pò di tempo in compagnia della famiglia Mazzocato. Fabio e Nicole hanno pranzato con il fratello della ragazza, mentre la sera hanno deciso di uscire e godersi un pò la vita notturna della cittadina. Non sono mancati gli incontri con i fan che, ovviamente, li hanno riconosciuti. Fabio e Nicole hanno posato con felicità per foto ricordo, sempre più uniti. Una vacanza molto breve, però, visto che i due sono già di ritorno a Roma.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: la felicità del ragazzo.

Fabio Colloricchio ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto con la sua Nicole Mazzocato direttamente da Belluno utilizzando l’hashtag #misentocompleto. D’altronde, non è un mistero il fatto che, dopo la sua scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista argentino sia tornato a sorridere ed abbia accolto, così, l’amore nella sua vita. La coppia è molto felice e serena, ha dimostrato di essere più forte delle critiche che, da tre settimane a questa parte, li vedono come bersaglio prediletto da parte di tutti coloro che speravano in Silvia Raffaele come scelta finale. Nello scatto con Nicole, immancabile l’hashtag #cinesinofeliz proprio per far vedere come il ragazzo stia vivendo un bellissimo periodo. Molti i progetti per la coppia, soprattutto dopo l’estate quando Fabio e Nicole saranno pronti a volare in Argentina. La bella Nicole potrà conoscere, così, la terra d’origine del fidanzato, ma soprattutto potrà fare la conoscenza del padre e del fratello di Fabio.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole: più forti delle critiche.

La scelta finale di Fabio Colloricchio è stata criticata da gran parte del pubblico di Uomini e Donne, ma il tronista ha sempre affermato di aver fatto una scelta di cuore e non televisiva. Con Nicole Mazzocato ha ritrovato la felicità e ora si gode questa serenità, vivendo giorno dopo giorno questo bellissimo sentimento che li unisce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top